Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Pasqua a Rimini vuole dire anche Paganello... ma vuole dire anche pioggia quasi sempre, oggi invece solo tanto vento... domani e dopodomani chissà messicano.gif

su questo canale youtube ci sono le dirette del campo centrale dove lunedì ci saranno le finalissime

sono appena tornato dalla spiaggia dove ho fatto qualche scatto ma il vento e la sabbia che volava non mi piaceva tanto...

in diretta adesso...
Maurizio Rossi
Pollice.gif deve essere bello vederlo, anche in queste condizioni meteo,

Auguroni
luigi67
Beh sempre meglio della pioggia, che il più delle volte durante questo evento c'è, e anche oggi e domani è prevista

uno scatto di ieri...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB


e uno di questa mattina, tra due squadre di Rimini... giovani e meno giovani... da notare la scritta sulla maglietta messicano.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.7 MB


Auguri a Tutti



Alessandro Castagnini
Diretta in inglese? 😳
luigi67
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 31 2024, 01:14 PM) *
Diretta in inglese? 😳


è un torneo internazionale e il canale youtube non credo sia italiano, negli anni passati non ricordo ci siano state delle dirette così, comunque non c'è problema per chi come me non mastica l'inglese le regole sono più o meno quelle del Football americano,... quindi anche con la telecronaca in italiano non avrei comunque capito niente messicano.gif



Alessandro Castagnini
Ah, ok, non sono andato sul canale, quindi non ho visto, ho avviato il player nel post direttamente.
Comunque, dai, un inglese facile da capire an he per chi ne mastica poco smile.gif
luigi67
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 31 2024, 03:58 PM) *
Ah, ok, non sono andato sul canale, quindi non ho visto, ho avviato il player nel post direttamente.
Comunque, dai, un inglese facile da capire an he per chi ne mastica poco smile.gif


No, ma tanto anche in italiano non si capiscono bene le regole,... sono più o meno quelle del Football americano ma solo perché devi fare meta... poi c'è comunque un regolamento tutto suo, perché qui il contatto fisico non c'è, come non c'è neanche un arbitro smile.gif

due scatti di oggi pomeriggio, giornata decisamente migliore di quella di ieri,... mentre domani hanno messo pioggia quindi penso di andare al riparo sulle tribune di Misano per dei test di auto... così mi hanno detto messicano.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 6.2 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 6.4 MB


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.