Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
pagi1956
Buona sera , ho un problema con la mia Nikon d750 e pił specificatamente:
Ho provato la connessione WI-FI ed ho scaricato , sbagliando dall'App Store l'applicazione camera Connect & Co. (dopo tre giorni a Pagamento ) ho provato a connettere la macchina fotografica e tutto funzionava a dovere , mi sono accorto che esiste una app di Nikon dedicata la SnapBrige ma non riesco pił a connettere la macchiana fotografica, Infatti il sul menu non mi viene pił "connetti a smart device " in quanto la d750 riconosce sola la app precedente. al posto di tale dicitura ho "Selezione per l'invio a smart device" .
vorrei resettare il tutto per ripartire ma non ci riesco .Ho tolto la batteria senza risultato,
Grazie mille per l'aiuto che vorrete darmi

t_raffaele
QUOTE(pagi1956 @ Feb 16 2024, 11:28 PM) *
Buona sera , ho un problema con la mia Nikon d750 e pił specificatamente:
Ho provato la connessione WI-FI ed ho scaricato , sbagliando dall'App Store l'applicazione camera Connect & Co. (dopo tre giorni a Pagamento ) ho provato a connettere la macchina fotografica e tutto funzionava a dovere , mi sono accorto che esiste una app di Nikon dedicata la SnapBrige ma non riesco pił a connettere la macchiana fotografica, Infatti il sul menu non mi viene pił "connetti a smart device " in quanto la d750 riconosce sola la app precedente. al posto di tale dicitura ho "Selezione per l'invio a smart device" .
vorrei resettare il tutto per ripartire ma non ci riesco .Ho tolto la batteria senza risultato,
Grazie mille per l'aiuto che vorrete darmi

Ciao potrebbero esserti d'aiuto le indicazioni sotto ripolrtate.

Clicca per vedere gli allegati

Saluti@cordialitą

raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.