Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
bezdomnyj
Buongiorno, vorrei utilizzare il mio Mac per scattare con la mia D780.
Ho provato con Lightroom Classic con"'acquisizione diretta", ma funziona parzialmente, nel senso che Lightroom vede la fotocamera, comanda l'esposizione e lo scatto (che importa regolarmente) mia non mi fa vedere l'immagine prima dello scatto, nel senso di "schermo buio".
La riga di comando dell'acquisizione diretta non ha, come da istruzioni dovrebbe avere, la vista "live", ma solo quella "dinamico".
Ovviamente Mac, Lightroom Classic e Nikon D780 sono tutti aggiornati all'ultima versione.
Ho posto il problema anche al forum di Adobe, ma senza alcun riscontro.
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie
sarogriso
Prova a vedere se con la versione 1.7 di Sofortbild hanno ultimato i test per la D780, il supporto in questa versione già c'è.

In caso è licenza gratuita, su un vecchio Mac ho una versione vecchia per nikon più datate e funziona bene.
bezdomnyj
QUOTE(sarogriso @ Sep 12 2023, 09:52 AM) *
Prova a vedere se con la versione 1.7 di Sofortbild hanno ultimato i test per la D780, il supporto in questa versione già c'è.

In caso è licenza gratuita, su un vecchio Mac ho una versione vecchia per nikon più datate e funziona bene.


Purtroppo il sito web mi fa vedere un "gatto rosso con gli occhiali" e si blocca lì, probabilmente non funziona più.

Comunque, grazie
bezdomnyj
QUOTE(bezdomnyj @ Sep 12 2023, 01:41 PM) *
Purtroppo il sito web mi fa vedere un "gatto rosso con gli occhiali" e si blocca lì, probabilmente non funziona più.

Comunque, grazie

Salve di nuovo.
Forse ho capito l’arcano: in Lightroom il Live View nel tethering non è supportato per la D780, solo acquisizione immagine.
Con Capture One, invece, funziona benissimo.

Volevo solo condividere, se può interessare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.