Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Walterrosini
Vorrei affiancare un secondo corpo macchina alla mia D500 cosa mi consiglieresti?
Grazie
gtd
Dipende molto dal tuo parco ottiche. Ho visto nel tuo album alcune ottiche probabilmente fx e alcuni scatti di panorami... hai pensato ad una full frame?
Ciao!
lupaccio58
Se cerchi un secondo corpo la scelta è obbligata, un'altra 500 e hai risolto. Se invece cerchi un primo corpo allora 850 tutta la vita! messicano.gif
t_raffaele
QUOTE(Walterrosini @ Aug 25 2023, 11:28 AM) *
Vorrei affiancare un secondo corpo macchina alla mia D500 cosa mi consiglieresti?
Grazie

Potresti optare x due primi corpi e prendere un'altra D500. Naturalmente usata perchè di nuovo non si trova più da un po...
Anche come usata non è cosi semplice. Questo perchè non è facile liberarsene tongue.gif
Mauro Villa
Mi accodo al Lupaccio secondo corpo una D500 o meglio una D850, personalmente ho scelto la seconda opzione.
cmg
Io prenderei una D850, infatti ho sia la 500 che la 850, oltre la Df, ma questa è un'altra storia
darioc60
Se le tue necessità fotografiche trovano soddisfazione con la D500 le possibilità sono due: un'altra D500 o una FF con caratteristiche e scopi di utilizzo analoghi, cioé D5 o D6. Diversamente, se intendi avere un corpo macchina complementare che copre tutte le esigenze suggerisco la D850. Ovviamente restando nella famiglia delle reflex... .
Maurizio Rossi
QUOTE(Mauro Villa @ Aug 25 2023, 09:48 PM) *
Mi accodo al Lupaccio secondo corpo una D500 o meglio una D850, personalmente ho scelto la seconda opzione.

Pollice.gif come non concordare
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.