Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
pdalpezzo
Perdonatemi lo sfogo personale, ma quello che non sopporto è che durante la registrazione di video, non è possibile mettere in pausa la stessa per poi riprenderla.
Non mi sembra una opzione così tecnicamente da implementare,... lo fanno anche i cellulari!!
Ciao, Pietro
victorzero
QUOTE(pdalpezzo @ Aug 2 2023, 03:49 PM) *
Perdonatemi lo sfogo personale, ma quello che non sopporto è che durante la registrazione di video, non è possibile mettere in pausa la stessa per poi riprenderla.
Non mi sembra una opzione così tecnicamente da implementare,... lo fanno anche i cellulari!!
Ciao, Pietro


Scusami, giri il completo e poi in editing tagli e cuci, si è sempre fatto così....
Ciao

Alessandro
Antonio Canetti
QUOTE(victorzero @ Aug 3 2023, 06:37 PM) *
Scusami, giri il completo e poi in editing tagli e cuci, si è sempre fatto così....
Ciao

Alessandro


si professionalmente è molto pratico,. ma a livello amatoriale potrebbe essere ci può essere utilità: risparmio batteria e memoria.

Antonio
pdalpezzo
Non parlo di video professionali, ma di amatoriali, ludici, durante le vacanze,.....
Lo sappiamo che l'editing post ripresa comunque porta via del tempo, se io, durante la ripresa, potessi mettere in pausa, per passare ad un'altra inquadratura, per attendere il prossimo evento da riprendere,... il mio video potrebbe essere bello e pronto così, senza doverci lavorare. In poche parole come si fa con il cellulare...
Alessandro Castagnini
Invece della pausa c’è lo stop e poi il registra, non mi sono mai posto il problema della pausa.

Ciao,
Alessandro.
_Lucky_
QUOTE(pdalpezzo @ Aug 4 2023, 08:58 AM) *
Non parlo di video professionali, ma di amatoriali, ludici, durante le vacanze,.....
il mio video potrebbe essere bello e pronto così, senza doverci lavorare. In poche parole come si fa con il cellulare...

Appunto.... per queste cose va benissimo il cellulare, pesa meno, lo porti nel taschino della camicia, ed il risultato e' già "bello e pronto così" e non devi neppure fare la "fatica" di incollare le varie riprese una dietro l'altra.... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.