Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
annapat
Sono una dilettante appassionata e molto autocritica, non cerco complimenti perch� con quelli si cresce poco, preferisco le critiche e i consigli per poter migliorare...Quindi fiato alle trombe per questo scatto, e sappiatelo, chieder� a voi anche per altre foto messicano.gif
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 11.1 MB
Andrea_Telleschi
QUOTE(annapat @ Jul 7 2023, 12:41 AM) *
Sono una dilettante appassionata e molto autocritica, non cerco complimenti perch� con quelli si cresce poco, preferisco le critiche e i consigli per poter migliorare...Quindi fiato alle trombe per questo scatto, e sappiatelo, chieder� a voi anche per altre foto messicano.gif

a me piace, d� un po' noia la foglia che copre il petalo destro, e forse anche le luci dietro in alto
annapat
QUOTE(Andrea_Telleschi @ Jul 7 2023, 10:04 PM) *
a me piace, d� un po' noia la foglia che copre il petalo destro, e forse anche le luci dietro in alto

Ora che me lo hai fatto notare, non posso che darti ragione, la prossima volta noter� anche queste cose. Grazie davvero messicano.gif
Andrea_Telleschi
QUOTE(annapat @ Jul 8 2023, 12:28 AM) *
Ora che me lo hai fatto notare, non posso che darti ragione, la prossima volta noter� anche queste cose. Grazie davvero messicano.gif

Grazie, buoni scatti smile.gif
marcopd89
Ciao Anna, mi piace perch� hai scattato un fantastico scatto ravvicinato.Buone foto,e alla prossima.Marco
niklaudio77
E' un pochino "stretta" e "mal" centrata.
sarogriso
Con una D7500 prossimamente puoi sicuramente salire con gli iso ( hai usato 250) in modo da sia chiudere ulteriormente e usare un tempo pi� veloce, con 1/500 e f11 ti cambia in meglio. smile.gif
Maurizio Rossi
Ciao, diciamo che come inizio non c'� male mi piace, a parte quello che ti hanno gi� fatto notare
direi che dovresti usare pi� pdc specie per queste riprese, che non sono Macro ma hanno tutta l'aria di esserlo,
se non hai pi� parte a fuoco la compo viene leggermente disturbata dallo sfuocato,
detto questo usa magari tempi pi� lenti ed un cavalletto cos� da ottenere anche un'esposizione pi� corretta e maggiore leggibilit� delle ombre,
l'idea � buona, il fiore con le goccioline � un plus,
scatta e scatta solo cos� imparerai la tecnica corretta e pi� consona, ne aspettiamo altre Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.