Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
enzo1932
Un crop per capire cosa aveva catturato questa Cornacchia: forse un residuo dell'albero di Natale?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 5.5 MB
t_raffaele
Certo che tirano su proprio di tutto smile.gif Direi anche x me trattasi di un articolo natalizio.
enzo1932
Era oltre i 150/200 m. e vedevo solo un punto rosso pendere dal becco messicano.gif Gli uccelli erano tutti sull'opposta sponda del lago. Un salutone. smile.gif
Mauro Va
potrebbe essere anche un gambero rosso detto gambero killer o gambero della Louisiana

saluti
sarogriso
Mi sa che Mauro ha visto bene e forse per la cornacchia è pure un misero pasto, pare un pezzo dell'esoscheletro che perdono quando fanno la muta.
t_raffaele
Lo avevo osservato velocemente dal cellulare ma riguardandolo si notano le zampine.
marcopd89
Ciao Enzo,mi piace perchè la composizione è centrale ma in questo caso funziona bene.Buone foto
enzo1932
Mauro e Sarogriso hanno ragione, io l'avevo escluso perché non vedevo le chele e non ho pensato alla muta. Li ringrazio per questo e per la gradita visita, insieme a Raffaele e Marco. Un salutone a tutti. enzo. smile.gif
Maurizio Rossi
Un buono scatto Enzo Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.