Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Z Series
ricLI
Buon sabato a tutti

Da felice possessore di una D800 (che ho sempre) sto cercando di passare a mirroless (Z6II)
Ho fatto ricerca nel forum ma non ho trovato risposta.
Seguendo le indicazioni del manuale on-line non riesco a bloccare esposizione. Premendo il centro del selettore secondario si blocca sia l'esposizione che la messa a fuoco, qualcuno può gentilmente darmi un consiglio. Grazie
ric
ricLI
QUOTE(ricLI @ Jun 4 2022, 04:25 PM) *
Buon sabato a tutti

Da felice possessore di una D800 (che ho sempre) sto cercando di passare a mirroless (Z6II)
Ho fatto ricerca nel forum ma non ho trovato risposta.
Seguendo le indicazioni del manuale on-line non riesco a bloccare esposizione. Premendo il centro del selettore secondario si blocca sia l'esposizione che la messa a fuoco, qualcuno può gentilmente darmi un consiglio. Grazie
ric


Azz alla fine risolto...Impostare il pulsante Fn1 in modalità solo blocco AE
Maurizio Rossi
Ciao, Pollice.gif unisco al club dove aspettiamo le tue foto Pollice.gif
ricLI
Ti ringrazio.
Mi sfugge una cosa ma come faccio a postare direttamente nel club Z6? Se apro nuova discussione mi dice che sto inserendo nuovo post in Nikon Z.
ricky
sarogriso
QUOTE(ricLI @ Jun 4 2022, 05:09 PM) *
Azz alla fine risolto...Impostare il pulsante Fn1 in modalità solo blocco AE


Puoi usare anche il centro del selettore secondario se vuoi liberare il pulsante Fn
QUOTE(ricLI @ Jun 6 2022, 06:35 PM) *
Ti ringrazio.
Mi sfugge una cosa ma come faccio a postare direttamente nel club Z6? Se apro nuova discussione mi dice che sto inserendo nuovo post in Nikon Z.
ricky

Il club è già una discussione aperta, basta solo che usi il Tasto Rispondi nella fascia gialla, sopra o sotto, scrivi e posti con aggiungi risposta come sempre. wink.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(sarogriso @ Jun 6 2022, 07:36 PM) *
Il club è già una discussione aperta, basta solo che usi il Tasto Rispondi nella fascia gialla, sopra o sotto, scrivi e posti con aggiungi risposta come sempre. wink.gif

Esattamente Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.