Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
superbello
Ciao a tutti volevo chiedervi come vi sembrava questa elaborazione grafica.
Si nota molto che sono 4 fito diverse?
Aspetto critiche costruttive.. tongue.gif tongue.gif tongue.gif

mi sono scordato di mandare l'immagine.. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
denniszee
..senza dubbio molto d'effetto...forse si nota un pò troppo l'ultima a dx hmmm.gif comunque bravo!!

Fatto con photomerge????

Ciao

smile.gif
superbello
QUOTE(denniszee @ Aug 26 2006, 04:55 PM) *

..senza dubbio molto d'effetto...forse si nota un pò troppo l'ultima a dx hmmm.gif comunque bravo!!

Fatto con photomerge????

Ciao

smile.gif


grazie comunque se intendi quel taglio che forma il sole tra le nuvole, quello è nella foto originale.
In tutti i casi ho usato photoshop
giunicas
Bello l'effetto, ma pare a me o da sx fino a meta' sembra che il mare abbia una pendenza in discesa e poi si raddrizza ? poi io personalmente avrei tolto dal cielo al centro quello che sembra un secondo sole e a sx la luce contraria al sole che sta a dx o forse era un effetto voluto ?

Bravo mi piace l'idea comunque

superbello
QUOTE(giunicas @ Aug 27 2006, 11:23 AM) *

Bello l'effetto, ma pare a me o da sx fino a meta' sembra che il mare abbia una pendenza in discesa e poi si raddrizza ?

Si in effetti sembra così, ma calcola che quella di fronte è un'isola e non è detto che la sua costa coincida con la linea dell'orizzonte..
poi io personalmente avrei tolto dal cielo al centro quello che sembra un secondo sole e a sx la luce contraria al sole che sta a dx o forse era un effetto voluto ?

Il bello di questa foto infatti(ed era così anche nella realtà, per questo l'ho fotografato!!) è che a sx c'era quella nuvola illuminata dalla luce del sole, ma in realtà era un temporale grossissimo dietro di noi..

Bravo mi piace l'idea comunque

16ale16
a me la foto piace! Il risultato ottenuto è molto buono.

Complimenti

Pollice.gif Pollice.gif
.oesse.
ho corretto il titolo....c'era un errore (Pamorama)
wink.gif

.oesse.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.