Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
in attesa di vedere l'ultima tappa del mondiale WRC a Monza,...che inizierà alle 15:00,per ora c'è una vecchio GP di F1,..

Gp Olanda 1979...questa era formula uno!!!

https://www.raisport.rai.it/dirette.html?date=04-12-2020
Mauro Villa
Già già Luigi, queste le guardavo anch'io, quando il politicamente corretto non esisteva, poi nel 1982 Gilles è morto e ho smesso di guardare le auto.
Comunque la F1 mi è stata di molto aiuto negli anni per prendere sonno nelle pennicchelle pomeridiane tongue.gif
luigi67
io ho smesso un di guardarla un po' più tardi,non ricordo l'anno,è stato quando Schumacher,si fratturò una gamba in un incidente,la ferrari perse il mondiale piloti anche se lo poteva vincere Eddie Irvine,...ma fecero di tutto per non farlo vincere...

per quanto riguarda i Rally,la rai cerca di portalri in Tv,ma con delle riprese così non avvicina certo il pubblico televisivo a questo mondo,il Rally è un altra cosa...

anche io ho usato spesso la F1 per la pennichella pomeridiana,di solito non arrivavo sveglio alla fine del primo giro messicano.gif

comunque ci sono altre gare più divertenti della F1 ,per esempio il Rally cross

Mauro Villa
QUOTE(luigi67 @ Dec 4 2020, 06:12 PM) *
io ho smesso un di guardarla un po' più tardi,non ricordo l'anno,è stato quando Schumacher,si fratturò una gamba in un incidente,la ferrari perse il mondiale piloti anche se lo poteva vincere Eddie Irvine,...ma fecero di tutto per non farlo vincere...

per quanto riguarda i Rally,la rai cerca di portalri in Tv,ma con delle riprese così non avvicina certo il pubblico televisivo a questo mondo,il Rally è un altra cosa...

anche io ho usato spesso la F1 per la pennichella pomeridiana,di solito non arrivavo sveglio alla fine del primo giro
comunque ci sono altre gare più divertenti della F1 ,per esempio il Rally cross

Esattamente Pollice.gif
luigi67
....sempre dal link sopra....

Neve!!! messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.