Salve, sono nuovo in questa community, mi sono appena iscritto e spero che sia la sezione giusta.
Dopo due anni ho deciso di riprendere la mia Nikon P900.
Ho acceso la fotocamera ho provato a fare delle fotografie ma.. lo zoom � impazzito, praticamente provando a zoomare con l'interruttore in alto a destra lui zooma, ma appena lascio lo zoom torna indietro da solo, e poi non riesco pi� ne a scattare le foto ne ad aprire il menu tramite il bottone "Menu".
Ho fatto un giro sul sito e dicono di aggiornare i Firewall(avevo la versione 1.3), l'ho aggiornata con la 1.5 che dovrebbe essere l'ultima versione e sembrava funzionare perfettamente. Riuscivo a fare foto utilizzando sia lo zoom al massimo che al minimo. Poi era scarica l'ho spenta e messo in carica le batterie e questa mattina riaccesa e niente, � tornato il problema di prima.
Quindi se provo ad accendere la fotocamera e zoomare comincia a fare come gli pare. Ogni tanto lo zoom invece si mette al massimo da solo.
Vi elenco qualche impostazione forse potrebbe aiutarvi a capire di pi� il problema.
Memoria Zoom impostata su OFF.
Posizione zoom all'avvio 24.
Versione firmware : COOLPIX P900 VER.1.5
Zoom digitale : ON
Spero veramente che potete aiutarmi.
Grazie in anticipo