QUOTE(astellando @ Nov 12 2020, 07:21 PM)

Buona sera a tutti, mi inserisco anch'io nella discussione per un quesito simile; ha senso pensare a 810 anche provenendo da 800? o meglio aspettare ancora un po' e puntare 850 quando sar� pi� abbordabile per le mie tasche?
Ciao Andrea
...in quel caso opterei per una D850

QUOTE(nikonpako @ Nov 13 2020, 06:32 PM)

Ciao a tutti, giusto per informare, magari qualcuno non lo sa, ( parlo dei prezzi, in privato posso dirvi dove ) io da D700, che ancora possiedo e non vender� mai, sono passato a D850, pagata 2100 euro, nuova, forse adesso costa anche meno, con due anni di garanzia, naturalmente non ha deluso le mie aspettative, davvero una reflex completa. Resta mia opinione personale, cambiare corpo macchina nel giro di pochi anni, a meno che uno le usa per lavoro e quindi le consuma, non giustifica l'esborso, tantomeno non si hanno grandi vantaggi. Cosa diversa nel tuo e nel mio caso, in cui i dieci anni di tecnologia, ti apriranno un mondo nuovo.
La D850 � la MACCHINA DEFINITIVA !!!
Costa ancora molto l'usato, ...ormai � una chicca, come la Df. dopo la D850 non c'� nulla! ...forse bisogna passare a ml, ma con ottiche buone