Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
marco4s
Buongiorno,
scusate in anticipo per la domanda stupida, ma � da stamattina che sto provando ad utilizzare il telecomando in remoto per scattare foto e non riesco.
Ho acquistato da poco la D780, prima avevo la D5500. Sulla precedente bastava premere un pulsante esterno e da li potevo scegliere il modo scatto, tra cui c'era "comando rapido ML-L3".
Sulla D780 come faccio ad attivare lo scatto con telecomando? Ho letto tutto il manuale, ma non ho trovato nulla in merito.
Grazie
MarcoD5
sicuro sia compatibile'

nei prodotti correlati non vedo la D780

https://www.nikon.it/it_IT/product/accessor...elated-products
buzz
Hai il telecomando dedicato o vorresti usare lo stesso?
Hai notato se sulla 780 ci sia il ricevitore per infrarossi?
Hai letto il manuale?
io ho dato un'occhiata veloce e pare che la 780 non abbia la possibilit� di ricevere gli infrarossi.
marco4s
Grazie x le vostre risposte. Effettivamente sembra che il telecomando ML-L3 non sia compatibile con la D780.
Guardando appunto sul sito della Nikon, per scattare in remoto con un telecomando sembra che siano necessari due accesori:
il WR-T10 cio� il telecomando e il WR-R10 cio� il ricevitore/trasmettitore da connettere alla Reflex.
Ho capito bene?
grazie
t_raffaele
QUOTE(marco4s @ Sep 27 2020, 12:06 PM) *
Grazie x le vostre risposte. Effettivamente sembra che il telecomando ML-L3 non sia compatibile con la D780.
Guardando appunto sul sito della Nikon, per scattare in remoto con un telecomando sembra che siano necessari due accesori:
il WR-T10 cio� il telecomando e il WR-R10 cio� il ricevitore/trasmettitore da connettere alla Reflex.
Ho capito bene?
grazie

Puoi utilizzare l'app SnapBridge e trasformare il tuo dispositivo smart in un monitor e un controller remoti.
In alternativa, puoi scattare a distanza utilizzando i telecomandi WR-1 e WR-R10 opzionali.

Saluti@cordialit�
marco4s
Ok.
Grazie a tutti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.