Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
fede1955
Scatto in sRGB, lo passo su Camera Raw settata a sRGB, lo trasferisco su Photoshop e lo converto in jpeg sempre in sRGB. Il risultato � fedele su Viewnx ma quando lo carico il colore si desatura, non completamente ma quanto basta per perdere persino le caratteristiche iniziali, non mi succedeva prima con i ritratti, chi mi pu� aiutare a capirci qualcosa?
fede1955
QUOTE(fede1955 @ Jul 18 2020, 08:47 AM) *
Scatto in sRGB, lo passo su Camera Raw settata a sRGB, lo trasferisco su Photoshop e lo converto in jpeg sempre in sRGB. Il risultato � fedele su Viewnx ma quando lo carico il colore si desatura, non completamente ma quanto basta per perdere persino le caratteristiche iniziali, non mi succedeva prima con i ritratti, chi mi pu� aiutare a capirci qualcosa?

Ho capito il problema, scusate, saluti
Maurizio Rossi
Ciao, se clicchi sul pulsante visualizza originale il file � identico a quello che hai sul PC,
mentre l'immagine ridotta che si vede dove viene votata la stessa, subisce un ridimensionamento e li � probabile ci sia diversit�,
difatti consigliamo sempre di lasciare (in fase di registrazione immagine) il flag su visualizza originale
Floristrazio
Di per me le mie le vedo pi� scure poi aprendo l'originale sono come le voglio
Maurizio Rossi
QUOTE(Floristrazio @ Aug 2 2020, 09:10 PM) *
Di per me le mie le vedo pi� scure poi aprendo l'originale sono come le voglio

Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.