pablo65
Dec 9 2019, 06:54 PM
Antonio Canetti
Dec 9 2019, 07:18 PM
la post produzione nelle alte luci direi che � evidente, forse un po' troppa strada (anche perch� l'acciottolato rattoppato) e nel possibile avrei evitato i bidoni, comunque l'idea � buona.
Antonio
DAP
Dec 10 2019, 10:32 AM
sinceramente e senza velleit� trasversali alcuna.....il ciottolato umido, la sua grafica trama chiaro scura, sembra essere la cosa pi� interessante di questa scena.........ora, che l'idea del concetto di "interessante" in ambito fotografico sia parametro ostico, personale e quant'altro, lo capisco bene...tuttavia un invito amichevolissimo ad un impegno maggiore di riflessione , di documentazione, credo non sia del tutto futile......................questo ai fini della ricerca di un proprio naturale e lecito riscontro di appagamento nell'atto della proposta fotografica.....dopo di che , tutto � bello e accettabile per il semplice fatto che ogni scatto � una nostra personale intima espressione rappresentativa del rapporto che abbiamo con ci� che ci circonda, ..............
Ricpic
Dec 10 2019, 11:31 AM
Ciao,
credo che il senso della foto sia tutto nel percorso fatto senza ciottoli.. come se il pedone avesse lasciato una sorta di scia.
Certamente la scena � un pochino debole e la mia interpretazione non � immediata. Ma � un buon tentativo.
Ciao
Ric
DAP
Dec 10 2019, 12:19 PM
QUOTE(Ricpic @ Dec 10 2019, 11:31 AM)
Ciao,
credo che il senso della foto sia tutto nel percorso fatto senza ciottoli.. come se il pedone avesse lasciato una sorta di scia.
Certamente la scena � un pochino debole e la mia interpretazione non � immediata. Ma � un buon tentativo.
Ciao
Ric
Si Ric, apprezzo questa
estrapolazione interpretativa, ci sta!!..........fosse stata questa l'intenzione dell'autore allora credo sarebbe stato opportuno che avesse considerato una inquadratura assai pi� idonea, pi� consona all'immediata interpretazione dell'idea..............
pablo65
Dec 10 2019, 06:15 PM
Grazie a tutti per il passaggio ed i commenti; @Ric l'analisi della scia mi piace molto e sarebbe stato bello scattare con quell'intenzione, ma in piena sincerit� l'ho notato dopo le tue parole, io invece vedo un passaggio dal buio alla luce verso l'orizzonte.
Ciao Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.