QUOTE(Graziella.r @ Sep 24 2019, 07:03 AM)
Che belle queste conversioni in bianco e nero! Io proprio non riesco bene, mi consigliate qualche tutorial oppure direttamente il modo per procedere?
Complimenti per la foto, il bambino che corre sembra che fugga da quella massa statica l� in fondo.
Graziella
Grazie per il gradito commento e passaggio , Per quanto riguarda i tutorial sul b&n Graziella su internet ve ne sono molti ,
servono ? Cos� , cos� , dipende ! Il mio consiglio � quello di utilizzare un buon programma di post produzione per tale scopo ,
sopratutto di cominciare ad utilizzare il monocrome gi� in fase di scatto , facile da utilizzare su gran parte delle fotocamere Nikon .
Ciao Antonio .
QUOTE(DAP @ Sep 24 2019, 11:07 AM)
ciao Gian, bella ambientazione !!...........mi chiedo perch� non "collocarlo" al centro della scena, dovrebbe occupato pi� superficie di spazio nel frame, quindi meglio godibile e con maggior focalizzazione di un punto base da cui far decollare poi la visione globale!!!...............forse aveva smesso di correre??
Grazie Paolo del sempre gradito passaggio e commento , sicuramente a livello compositivo il tuo modo di vedere regge , nella
realt� le cose cambiano , me lo sono trovato casualmente dentro il mirino , quindi istintivamente ho scattato , questa dunque
l'immagine finale scaturita .
Ciao Antonio .
QUOTE(NicolaSantolin @ Sep 24 2019, 08:59 PM)
Il mio occhio � caduto proprio l�, il bambino che corre verso l'angolo. Sinceramente a me piace cos� ciao.
Grazie Nicola del gradito passaggio e commento , felice ti piaccia .
Ciao Antonio .
QUOTE(Brunosereni @ Sep 26 2019, 09:27 AM)
Concordo con Nicola!
bella composizione!
Bruno
Grazie del gradito commento Bruno , gentilissimo .
Ciao Antonio .