QUOTE(shutterman @ Sep 22 2019, 11:21 PM)

Salve a tutti, con molta probabilit� � un argomento gi� trattato tuttavia vorrei chiedere se qui sul forum qualcuno utilizza la z6 per fotografare lo sport. Pensate possa essere uno strumento valido, anche in un ambito professionale? Sembra che la raffica sia pi� che buona, se solo si fanno dei raffronti alle ammiraglie di pochi anni fa, tuttavia la cosa che mi preoccupa � il buffering e la stabilit� di prestazione dell' AF che in ambito sportivo viene sicuramente messo a durissima prova.
Ciao, le ML in oggetto in se per se va bene, io l'ho acquistata per diversi modivi,
e l'ho testat un po dappertutto, per me va molto bene nel paesaggio, nello street, macro, ecc.
la foto sportiva come avifauna hanno bisogno di velocit� e zero tempi di attesa, specie sul riarmo dall stand-by
per la prima caratteristica (velocit�) siamo a livelli della D500 e sotto le ammiraglie ma per me basta e avanza,
per la seconda invece siamo pi� lenti e purtroppo � un fattore importante specie sull'avifauna, il riarmo a volte ti fa perdere lo scatto,
� anche vero che se sei in caccia spietata riarmi di continuo ma non lo puoi fare sempre a volte ti distrai,
la reflex nel nome della D500, D5 su questo vincono,
poi il resto batteria velocita di archiviazione ecc. ottima a livello delle reflex...
ottiche per il momento tele e superzoom con FTZ monti ci� che vuoi... c'� ancora da sistemare il VR e spero lo facciano presto.
PS: ragazzi url a siti, forum ecc esterni a questo sono vietati da regolamento.per immagini c'� il club apposito e le gallery personali, sulla mia e su altre potete vedere immagini di avifauna e sport.