QUOTE(vaidome @ Aug 23 2019, 09:19 AM)
Premetto che sono un fotografo scadente ma a volte mi permetto di giudicare le immagini di altri.
La foto non mi pare al livello di molte altre foto che hai postato in passato. Peccato!
Questa immagine non mi comunica nulla.
L'inquadratura non mi sembra originale.
Le due barre sfocate in primo piano essendo chiare attirano l'attenzione ed essendo sfocate mi infastidiscono.
C'� troppa roba nell'immagine.
Ci sono tante righe storte (muro, termosifone)