Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
stefafog
Buongiorno, utilizzo ViewNx-D da sempre ma, a seguito di qualche aggiornamento, nella modalità "Modifica" non funziona più l'icona del cestino nella barra del menù; si intravede appena il disegno del cestino che non è bianco come dovrebbe.
Invece, in modalità "Esplorazione" l'icona è presente e funziona bene.
Se utilizzo il metodo click su tasto destro del mouse e click su "elimina" riesco ad eliminare la foto interessata.
Aggiungo che utilizzo windows 10 64 bit aggiornato all'ultima versione, che la versione di ViewNx-D è la 1.3.3, che ho provato a disinstallarla e reinstallarla senza successo e che la cosa si presenta in entrambi i miei due pc desktop.
Cosa posso fare? Grazie!
t_raffaele
QUOTE(stefafog @ Aug 19 2019, 04:36 PM) *
Buongiorno, utilizzo ViewNx-D da sempre ma, a seguito di qualche aggiornamento, nella modalità "Modifica" non funziona più l'icona del cestino nella barra del menù; si intravede appena il disegno del cestino che non è bianco come dovrebbe.
Invece, in modalità "Esplorazione" l'icona è presente e funziona bene.
Se utilizzo il metodo click su tasto destro del mouse e click su "elimina" riesco ad eliminare la foto interessata.
Aggiungo che utilizzo windows 10 64 bit aggiornato all'ultima versione, che la versione di ViewNx-D è la 1.3.3, che ho provato a disinstallarla e reinstallarla senza successo e che la cosa si presenta in entrambi i miei due pc desktop.
Cosa posso fare? Grazie!

Immagino ti riferisci a captureNX-d. Ad ogni modo basta semplicemente
Utilizzate il tasto canc. Oppure con il tasto dx come hai già fatto
Purtroppo al momento non mi è possibile fare ulteriori verifiche
Appena rientro dalle ferie, faccio un controllo e ti saprò dire
Saluti@Cordialità
stefafog
Grazie per la risposta; no, ho sbagliato, uso ViewNx-i....
t_raffaele
QUOTE(stefafog @ Aug 21 2019, 11:58 AM) *
Grazie per la risposta; no, ho sbagliato, uso ViewNx-i....


Nessun problema si era capito wink.gif
Ad ogni modo, ho provato ad aggiornare l'ultima versione su windows e funziona tutto
Prova a rifare l'installazione, fermando ogni applicazione attiva compreso antivirus

Clicca per vedere gli allegati


stefafog
Grazie, riproverò!
Alessandro Castagnini
Su MAC funziona tutto come dovrebbe.
Fai come dice il collega, ma ricordati di farci sapere smile.gif

Ciao,
Alessandro.
stefafog
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 152.5 KB
Ho provato come consigliato ma il difetto persiste... ho notato che comunque passando più volte dalla modalità ESPLORAZIONE a quella MODIFICA talvolta il cestino ritorna visibile e funzionante per poi riapparire sbiadito e non attivo ritornando a esplorazione e poi di nuovo a modifica! Allego due immagini di cattura per chiarire come si vede. Grazie ancora.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 243.3 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.