Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luigi67
Tarda mattinata,...avevo il 12-24 e il polarizzatore montato. A colori non era male ma non mi convinceva tanto e così ho provato una conversione in B/N,..come vi sembra?

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB


Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Particolare questa conversione, mi piace con il cielo così scuro... anche il pdr efficace
bravo Gigi bello scatto Pollice.gif
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 17 2019, 10:42 AM) *
Particolare questa conversione, mi piace con il cielo così scuro... anche il pdr efficace
bravo Gigi bello scatto Pollice.gif


Grazie Maurizio,ne ho altre da postare,sempre dello stesso ponte, 1 o 2 ,le metto qui senza aprire un altro 3d...prima però le devo aggiustare un pò


Saluti,Gigi
luigi67
Altre due foto...del ponte fotografato dalla nuova e orribile passerella galleggiante ma che permette nuovi punti di vista del ponte...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

qui invece l'ho fotografato dalla passerella pedonale che si vede nella foto sopra a sinistra
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB


Saluti,Gigi
t_raffaele
Un bel effetto complimenti Luigi Pollice.gif
Maurizio Rossi
Bella anche quest'ultima, il ponte che attraversa il frame ci sta molto bene Pollice.gif
aldosartori
Conversioni particolari ma efficaci direi, bel lavoro
luigi67
Grazie a tutti per il passaggio

Saluti,Gigi

lupens
Il blu del cielo doveva essere propio intenso per darti quel nero. Notevole la nitidezza e belle le composizioni.
luigi67
QUOTE(lupens @ Aug 24 2019, 04:00 PM) *
Il blu del cielo doveva essere propio intenso per darti quel nero. Notevole la nitidezza e belle le composizioni.


Grazie per il passaggio

avevo montato il polarizzatore e due giorni prima aveva piovuto e l'aria era ancora pulita

metto anche questa poi basta,...purtroppo non sono riuscito a mettere in piano la passerella in alto a sinistra senza stravolgere tutto il resto

IPB Immagine


Saluti,Gigi
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.