Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
zinza58
Buonasera a tutti, sapete se è possibile usare la Nik Collection come plugin di Luminar 3.1.2?
Grazie
Maurizio Bonanni
Alessandro Castagnini
Ciao Maurizio.
Sulla 3.1.0 funzionano e sono raggiungibili dal menù,’Edit’ —> ‘Plugins’ —> ‘Others’

Ora sto scaricando l’aggiornamento 3.1.2 e verificherò il funzionamento. A più tardi.

Ciao,
Alessandro.
Alessandro Castagnini
In questo momento, da qui, mi da un errore non meglio definito e riprovare il download.
Riproverò, nel frattempo, però, questo è quanto si legge nella descrizione dell'update, quindi, prova a seguire il percorso che ho scritto sopra.

Clicca per vedere gli allegati

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Ovviamente, non so ancora se con la nuova versione il percorso è il medesimo smile.gif ma, nel frattempo, lo puoi verificare facilmente tu stesso smile.gif
zinza58
Grazie mille ora provo
Maurizio
Alessandro Castagnini
Ok. Fammi sapere.
Nel frattempo, continuo a ricevere un errore, quindi non ho ancora aggiornato il mio
Alessandro Castagnini
Update: Finalmente ce l'ho fatta e ti confermo il percorso indicato sopra smile.gif

Clicca per vedere gli allegati

Ciao,
Alessandro.
zinza58
Ciao Alessandro la cosa strana è che nel menu modifica sono presenti solo
2 voci: Annulla e ripeti.
Ho provato anche con le altre lingue ma niente da fare. Windows 10.
Grazie
Maurizio mi
Alessandro Castagnini
Ho cambiato in italiano, ma vedo come prima, solo tradotto smile.gif
Ma tu intendi che vedi solo la parte di menù che ho racchiuso nel rettangolo e basta? Niente di tutto quello che c'è sotto?

Clicca per vedere gli allegati
zinza58
Esatto solo la parte evidenziata, niente di quello sotto
Maurizio
Alessandro Castagnini
Prova a disinstallare, pulire il registro ed installare nuovamente. Ovviamente hai già attivato il software con il codice che trovi nella tua area privata (anche se questo non dovrebbe essere il problema)
La nik collection è già installata sul pc, immagino.

Intanto cerco qualcosa al riguardo
zinza58
Non ho installato né PS né Le in quanto non ho rinnovato l'abbonamento.
Ho preso Affinity e qui la Noi collection funziona
Maurizio
Alessandro Castagnini
Si, non c'entrano i sofware Adobe.
Io intendevo il codice di attivazione di Luminar3
Alessandro Castagnini
Puoi mettere uno screen shot che evidenzia la cosa?
Lo userei per provare a chiedere nel forum se desideri.
zinza58
Luminar attivato e Nik collection installata. Come arrivo a casa
invio un screenshot
Alessandro Castagnini
Ok
zinza58
Mistero risolto, il supporto per la Nik collection per ora è solo per gli utenti Mac
Grazie
Maurizio
Alessandro Castagnini
Ah, ok.
Però è strano che tu non abbia le altre voci di menù.
zinza58
Ho visto, quelle voci di menù sono presenti nella barra strumento sul lato destro del monitor.
Maurizio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.