zinza58
Jul 7 2019, 10:27 PM
Buonasera a tutti, sapete se è possibile usare la Nik Collection come plugin di Luminar 3.1.2?
Grazie
Maurizio Bonanni
Alessandro Castagnini
Jul 8 2019, 05:46 AM
Ciao Maurizio.
Sulla 3.1.0 funzionano e sono raggiungibili dal menù,’Edit’ —> ‘Plugins’ —> ‘Others’
Ora sto scaricando l’aggiornamento 3.1.2 e verificherò il funzionamento. A più tardi.
Ciao,
Alessandro.
Alessandro Castagnini
Jul 8 2019, 06:26 AM
In questo momento, da qui, mi da un errore non meglio definito e riprovare il download.
Riproverò, nel frattempo, però, questo è quanto si legge nella descrizione dell'update, quindi, prova a seguire il percorso che ho scritto sopra.
Clicca per vedere gli allegatiCiao,
Alessandro.
P.S.: Ovviamente, non so ancora se con la nuova versione il percorso è il medesimo
ma, nel frattempo, lo puoi verificare facilmente tu stesso
zinza58
Jul 8 2019, 11:11 AM
Grazie mille ora provo
Maurizio
Alessandro Castagnini
Jul 8 2019, 01:06 PM
Ok. Fammi sapere.
Nel frattempo, continuo a ricevere un errore, quindi non ho ancora aggiornato il mio
Alessandro Castagnini
Jul 8 2019, 02:14 PM
Update: Finalmente ce l'ho fatta e ti confermo il percorso indicato sopra
Clicca per vedere gli allegatiCiao,
Alessandro.
zinza58
Jul 8 2019, 03:30 PM
Ciao Alessandro la cosa strana è che nel menu modifica sono presenti solo
2 voci: Annulla e ripeti.
Ho provato anche con le altre lingue ma niente da fare. Windows 10.
Grazie
Maurizio mi
Alessandro Castagnini
Jul 8 2019, 03:42 PM
Ho cambiato in italiano, ma vedo come prima, solo tradotto
Ma tu intendi che vedi solo la parte di menù che ho racchiuso nel rettangolo e basta? Niente di tutto quello che c'è sotto?
Clicca per vedere gli allegati
zinza58
Jul 8 2019, 03:47 PM
Esatto solo la parte evidenziata, niente di quello sotto
Maurizio
Alessandro Castagnini
Jul 8 2019, 03:56 PM
Prova a disinstallare, pulire il registro ed installare nuovamente. Ovviamente hai già attivato il software con il codice che trovi nella tua area privata (anche se questo non dovrebbe essere il problema)
La nik collection è già installata sul pc, immagino.
Intanto cerco qualcosa al riguardo
zinza58
Jul 8 2019, 03:57 PM
Non ho installato né PS né Le in quanto non ho rinnovato l'abbonamento.
Ho preso Affinity e qui la Noi collection funziona
Maurizio
Alessandro Castagnini
Jul 8 2019, 04:04 PM
Si, non c'entrano i sofware Adobe.
Io intendevo il codice di attivazione di Luminar3
Alessandro Castagnini
Jul 8 2019, 04:15 PM
Puoi mettere uno screen shot che evidenzia la cosa?
Lo userei per provare a chiedere nel forum se desideri.
zinza58
Jul 8 2019, 04:28 PM
Luminar attivato e Nik collection installata. Come arrivo a casa
invio un screenshot
Alessandro Castagnini
Jul 8 2019, 04:30 PM
Ok
zinza58
Jul 8 2019, 04:37 PM
Mistero risolto, il supporto per la Nik collection per ora è solo per gli utenti Mac
Grazie
Maurizio
Alessandro Castagnini
Jul 8 2019, 06:29 PM
Ah, ok.
Però è strano che tu non abbia le altre voci di menù.
zinza58
Jul 8 2019, 09:30 PM
Ho visto, quelle voci di menù sono presenti nella barra strumento sul lato destro del monitor.
Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.