Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
takaya
Buongiorno,
Come da titolo, cerco negozi su Roma che vendano usato/nuovo macchine e accessori per fotografia.
3 mesi fa ero Vicenza da amici e mi hanno portato in un negozio che vendeva macchine fotografiche, obiettivi e tutto ciò che riguarda la fotografia.
Il bello di questo negozio era che, se volevi, ti faceva provare in loco macchine e obiettivi. C'è qualcosa di simile a Roma? io non ne ho mai trovati.
Potete aiutarmi, grazie mille.
eutelsat
QUOTE(takaya @ Jun 27 2019, 08:15 AM) *
Buongiorno,
Come da titolo, cerco negozi su Roma che vendano usato/nuovo macchine e accessori per fotografia.
3 mesi fa ero Vicenza da amici e mi hanno portato in un negozio che vendeva macchine fotografiche, obiettivi e tutto ciò che riguarda la fotografia.
Il bello di questo negozio era che, se volevi, ti faceva provare in loco macchine e obiettivi. C'è qualcosa di simile a Roma? io non ne ho mai trovati.
Potete aiutarmi, grazie mille.

In via germanico metro Ottaviano ce n'è uno fornito , Sabat*** , rivenditore Nikon, v.le medaglie d'oro Metroph*** ,v.le ippocrate e un altro in zona nomentana


Gianni
takaya
Grazie infinite
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.