Grazie a tutti
Momenti abbastanza concitati, al culmine di una mattinata intensa, cominciata alle 9.30 col corteo delle Contrade per le via del paese, � usanza che ogni Contrada passi innanzi alla Chiesa delle altre contrade, posta al limitare dei propri confini, per porgere gli onori, il percorso � di circa 4 km o forse pi�, immaginatevi non solo loro che hanno indosso i costumi di velluto tradizionale, anche molti dei figuranti delle Contrade indossano costumi di un certo �peso�, domenica mattina alle 10 c�erano pressapoco 28� un caldo infernale.
Posizione, Raffaele, non dico obbligata perch� avrei potuto tentare di spostarmi sul balcone del palazzo antistante, considera tuttavia che oltre a me vi erano altri due fotografi professionisti che, comunque, ho ritenuto avessero la precedenza nella scelta delle postazioni, proprio perch� alla fine ci guadagnano coi loro scatti, io ho fatto il �servizio� per mio piacere e anche per accontentare le persone della sola mia Contrada, San Rocco, alle quali dar� le foto in forma completamente gratuita, proprio per l�amicizia che mi lega ai miei vicini di casa�
Un salutone
Rosanna