Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
digiserv@tin.it
Vorrei acquistarla via internet avendo scaricato la trial del programma; � possibile ??
Ciao
Dino Giannasi
QUOTE(digiserv@tin.it @ Aug 14 2006, 11:08 PM) *

Vorrei acquistarla via internet avendo scaricato la trial del programma; � possibile ??
Ciao

No, devi prendere il programma da un rivenditore. Sarebbe la cosa pi� pratica del mondo, ma pare ci voglia ancora tempo...

saluti, Dino
cini75
QUOTE(Dino Giannasi @ Aug 15 2006, 12:00 AM) *

No, devi prendere il programma da un rivenditore. Sarebbe la cosa pi� pratica del mondo, ma pare ci voglia ancora tempo...

saluti, Dino

Almeno che tu non voglia la versione americana. Per quella � possibile acquistare la product key tramite il Nikon Mall.

Io utilizzo normalmente software nikon in inglese perch� gli aggiornamenti arrivano prima. Ovviamente questo vale per una utenza che non soffre la lingua straniera.
salvomic
QUOTE(cini75 @ Aug 17 2006, 01:57 AM) *

Almeno che tu non voglia la versione americana. Per quella � possibile acquistare la product key tramite il Nikon Mall.

Sei sicuro che ci sia anche per Capture NX?

Ad ogni modo, questa questione dell'acquisto della key (che sarebbe auspicabile, ma non c'�) qui sul forum sta diventando una ...FAQ da mettere in evidenza smile.gif

salvo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.