aldosartori
Apr 8 2019, 10:46 PM
Sabato pomeriggio a ridere con el mie amiche Pin Up a Torino....birra il giusto e a fine sessione me ne sono (ce ne siamo) accorto....ma un altro bel pomeriggio a ridere e scattare.
Manu Page, Cinzia Gwen Cooper e Sofya
1 Manu Page (lasciamo stare il bianco che non c'�)
2 Cinzia Gwen Cooper
3 Sofya
Il trio
Sempre divertente con loro
Buona notte
NicolaSantolin
Apr 9 2019, 11:47 AM
Ciao Aldo simpatiche le tipe... l'ultima � quella che pi� mi piace. Per il tecnico aspetta gli esperti. Ciao.
aldosartori
Apr 9 2019, 11:54 AM
Ciao Nik, bh� di tecnico c'� ben poco da dire ahahahahahah
Grazie del passaggio
gian_dudu
Apr 9 2019, 01:48 PM
Cosa dire ? Grande simpatia ma anche belle foto , sicuramente a livello tecnico si poteva
far di meglio , per farlo per� servono conoscenza e mezzi , quindi bene cosi , forse la prima
con la sua seriet� la trovo fuori tema , l'ultima una sferzata di simpatia , ottima serie e
modelle al top , bravo Aldo .
Ciao Antonio .
aldosartori
Apr 9 2019, 02:37 PM
Ciao Antonio grazie.
Diciamo che rispetto alla volta scorsa ho acceso tutte le luci a disposizione, almeno quello ahahahhaha
Manu (la prima) � sempre un p� pi� seriosa mentre Cinzia � la "pazza" del gruppo, ogni volta che la incontro esce sempre qualcosa di simpatico.
Un modo per passare in spensieratezza il sabato pomeriggio.
Loro come sempre sono molto gentili e apprezzano ogni scatto che faccio, alla fine nessuno di noi � professionista e va benissimo cos�.
Come giustamente dici, tutto in simpatia e amicizia

Grazie del passaggio!
Aldo
t_raffaele
Apr 9 2019, 04:01 PM
E' con simpatia ed amicizia che trovo, tu abbia eseguito un buona serie di click.
Ciao!!
epipactis
Apr 9 2019, 04:26 PM
Una serata piacevole e si vede dalla spontaneit� delle modelle; si vede anche che ti sei divertito anche tu, per cui anche la sessione fotografica � riuscita bene, con foto piacevoli. Ho visto anche le foto nella gallery e le ho trovate molto piacevoli. Avrei solo un'osservazione da fare ed � ovviamente del tutto personale; quando ormai vedo foto glamour, pin-up o nudo spesso le modelle hanno tatuaggi troppo invasivi.
aldosartori
Apr 9 2019, 05:46 PM
Grazie Raffaele!
Epipactis (scusa non ricordo il tuo nome), "purtroppo" sui tatuaggi no nci posso fare nulla....ma te lo dice uno che ne � anche pieno ahahhahaha grazie anche a te del passaggio!!!!
NicolaSantolin
Apr 10 2019, 10:16 PM
Cmq Aldo la foto che hai messo come copertina su questa discussione � quella che mi piace di pi� . Lo so che � sbagliato fotografare nei ritratti dall'alto ma a volte , secondo me , ci sta ciao.
aldosartori
Apr 11 2019, 08:15 AM
Grazie Nik, era per fare qualcosa di diverso
Maurizio Rossi
Apr 28 2019, 12:55 PM
Una buona serie simpatica e divertente, questo genere di foto sono sempre belle da eseguire,
vado per l'ultima la pi� simpatica, cambio l'immagine di copertina perch� diversa da quelle postate,
so che la hai sul gallery ma va inserita quella delle prime foto...
RosannaFerrari
Apr 29 2019, 07:04 AM
Le vedo solo ora, simpatici scatti e belle loro, cariche di energia e verve...
Sono belle tutte e tre, ma preferisco l'ultima, che risulta molto dinamica
Ciao Aldo
Rosanna
aldosartori
Apr 29 2019, 07:33 PM
Rosanna e Maurizio vi ringrazio!!!
S� sono davvero "fulminate".
Maurizio scusami, hai fatto bene, infatti c'era qualcosa che non mi tornava

la copertina ahhahahahah
mauriziot
May 8 2019, 07:24 AM
divertente pomeriggio;
fotografare divertendosi produce i risultati migliori.
L'unica osservazione riguardo lo sfondo; forse avrei preferito vederlo anche in nero, ma probabilmente non si poteva scegliere.
complimenti Aldo e un saluto.
mt
aldosartori
May 8 2019, 07:34 AM
Ciao Maurizio, grazie.
S� molto divertente.
Lo sfondo nero era possibile "caricarlo" (ne hanno 3, bianco, nero e verde selezionabili tramite movimento di bracci), ma la maggiorparte dell'abbigliamento era sul nero quindi ho preferito "staccare". Anche se il bianco da far vedere � davvero dura se tutto non � illuminato perfettamente, ma come detto, finch� ci si diverte.... va bene
aldosartori
Jun 6 2019, 10:50 AM
Stessa sessione per cui aggiungo qui.
Primo piano degli occhi di Manu Page corredati da ventaglio (si notato le tre fonti di luce negli occhi)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.