sono passato dalla D610 alla D850 da poco, vorrei avere conferma che il telecomando ML L3 non e� compatibile con la nuova macchina e se fosse cosi� con cosa lo posso sostituire?
Grazie dell�attenzione.
Saluti
Massimo
buzz
Jan 13 2019, 09:06 PM
Pare di no, ma potresti accorgertene da solo, se puoi provarlo. per� da un punti di vista economico, magari un semplice trigger da 2 lire pu� benissimo fare al caso tuo.
Grazie ad entrambi. Ho dato un�occhiata veloce ai suggerimenti e ai prezzi di vendita, sinceramente speravo un po� meno. Comunque grazie ancora per le veloci risposte. Saluti. Massimo
Antonio Canetti
Jan 14 2019, 08:39 AM
il telecomando � veramente completo puoi fare tante cose ed ottimo in tante occasioni diverse, l'unico difetto e che � a filo e rimane sempre penzoloni alla fotocamera, per questo � pi� comodo il pi� semplice il Ml-L3 peccato che non � compatibile con fotocamere superiori,
Antonio
GMASS
Jan 16 2019, 09:07 PM
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 14 2019, 08:39 AM)
il telecomando � veramente completo puoi fare tante cose ed ottimo in tante occasioni diverse, l'unico difetto e che � a filo e rimane sempre penzoloni alla fotocamera, per questo � pi� comodo il pi� semplice il Ml-L3 peccato che non � compatibile con fotocamere superiori,
Antonio
Hai proprio ragione Antonio, il ML L3 e� comodissimo.