Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
anafats
buongiorno ho acquistato da poco una coolpix aw130 perchè credevo fosse una fotocamera di qualità dato il costo di circa 300 euro ma mi devo ricredere dopo che sono sorti alcuni difetti di fabbricazione con materiali scadenti: lo schermo si è scolorito, la levetta che trattiene la batteria si è smontata, durante l'accensione o lo spegnimento la fotocamera emette a volte un cigolio come un meccanismo che ha perso lubrificazione, questi sono i difetti che ha la mia fotocamera, ma la cosa che mi ha stupito e che il centro di assistenza nikon di Moncalieri (Torino) mi ha chiesto oltre 100 euro per riparare un prodotto con evidenti problemi di fabrica e in garanzia , questa e la nikon?? la serietà si e ridotta al solo denaro e al consumismo e basta? il cliente e i suoi diritti di consumatore dove sono finiti? non pretendo di certo che i prodotti elettronici siano come negli anni 90 che duravano 10 anni ma almeno 2 anni e che i diritti di garanzia vengano rispettati da queste multinazionali che sempre più pensano solo al profitto, ad oggi 21 novembre 2018 ho scritto una email spiegando nuovamente i difetti al centro assistenza nikon di Moncalieri aspettandomi una attenzione e il rispetto della garanzia ma se non risolverò non farò riparare la fotocamera e mai più acquisterò ne consiglierò un prodotto nikon per ovvi motivi, nelle prossime discussioni se sarà opportuno aggiungerò altre esperienze analoghe di altri utenti che hanno avuto con il centro di assistenza ma per adesso non aggiungo altro se non dopo un riscontro positivo con l'assistenza.
buzz
Buonasera.
La macchina è ancora in garanzia? La macchina ha ricevuto urti o cadute? Sono cose che occorre discutere con il centro assistenza.
Telefoni a LTR e si metta d'accordo per un preventivo.
Trovo strano che le abbiano già dettato un prezzo senza nemmeno aver visto la fotocamera.

Poi per quanto riguarda non comprare Nikon, è una scelta sua e un suo diritto. Ma parlare del centro assistenza non è consentito dal regolamento che sicuramente avrà letto per intero prima di sottoscriverlo.
Pertanto chiudo questa discussione con il consiglio di cui sopra.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.