Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
epipactis
Prove per la parata e visita del Presidente Mattarella il 4 novembre a Trieste. Bersaglieri in divisa della prima Guerra Mondiale. Interessante l'elmetto Adrian con le classiche piume ed il moschetto 91 a tracolla.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
aldosartori
Non mi convince molto il tipo di post a mo di tone mapping ma le uniformi sono molto interessanti.
epipactis
Non � assolutamente un tone-mapping, ho solamente corretto i livelli in ACR. Probailmente il tempo nuvoloso ha inflito sulla resa del poco prestante CCD (ho usato una vecchia D3000 perch� con il tempaccio di ieri non mi fidavo di portare fuori altro) dando questo effetto, accentuato anche dalle pieghe dei pantaloni infilati negli stivali.
aldosartori
Infatti non ho scritto fosse tone mapping ma simile wink.gif
Attendo poi le foto della manifestazione che credo sar� molto interessante smile.gif
epipactis
QUOTE(aldosartori @ Oct 30 2018, 12:01 PM) *
Infatti non ho scritto fosse tone mapping ma simile wink.gif
Attendo poi le foto della manifestazione che credo sar� molto interessante smile.gif

Sar� una grande manifestazione (� il 100 anniversario della Redenzione di Trieste), con migliaia di militari, il Presidente mattarella, il passaggio delle Frecce Tricolori, l'alzabandiera con l'Inno Nazionale cantato dal trio del Volo; mancher� io, perch� sar� a Praga.......
t_raffaele
QUOTE(epipactis @ Oct 30 2018, 03:43 PM) *
Sar� una grande manifestazione (� il 100 anniversario della Redenzione di Trieste), con migliaia di militari, il Presidente mattarella, il passaggio delle Frecce Tricolori, l'alzabandiera con l'Inno Nazionale cantato dal trio del Volo; mancher� io, perch� sar� a Praga.......

Un po come buttare il sasso e nascondere la mano... smile.gif
Verr� a dire che, ci posterai dei bei click di Praga

maxter
� una bella inquadratura, certo che l'espressione dei due � molto poco militaresca! biggrin.gif Mi sembra mossa per�.
DAP
ma sai che il meteo non inficiato per niente??!! anzi !!! "la guerra" non � "brillante".....mi piace il tono che ha preso...................sicuramente meglio Praga !!! tongue.gif
Maurizio Rossi
Una bella foto Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.