Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sago
Ciao,

finalmente sono riuscito a post-produrre un po' di foto... commenti critiche come al solito ben accette

1)
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB


2)
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3 MB


3)
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB


4)
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB
niklaudio77
Le foto sono tutte troppo strette, la pdc è una via di mezzo e mortifica l'insieme. Il punto di ripresa della prima foto è azzeccato ma era meglio + cielo - terra.
Maurizio Rossi
Nel complesso Gio non sei andato male, si un po strette lo dico anch'io,
e forse nel reportage andava ripreso qualcosa di più significativo,
vedere Genova un filo più felice mi fa piacere a prescindere da tutto... Pollice.gif
Fabio Chiappara
Ciao Giorgio,
In queste manifestazioni forse era più adatto un grandangolo in modo da inquadrare più evento. Magari anche riprese dall'altro vista l'esplosione di colori. Cmq la prima è buona, come di Claudio, sarebbe stato meglio più cielo e meno terra.

Fabio
sago
QUOTE(niklaudio77 @ Sep 2 2018, 12:48 PM) *
Le foto sono tutte troppo strette, la pdc è una via di mezzo e mortifica l'insieme. Il punto di ripresa della prima foto è azzeccato ma era meglio + cielo - terra.



QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 2 2018, 01:54 PM) *
Nel complesso Gio non sei andato male, si un po strette lo dico anch'io,
e forse nel reportage andava ripreso qualcosa di più significativo,
vedere Genova un filo più felice mi fa piacere a prescindere da tutto... Pollice.gif



QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 2 2018, 03:51 PM) *
Ciao Giorgio,
In queste manifestazioni forse era più adatto un grandangolo in modo da inquadrare più evento. Magari anche riprese dall'altro vista l'esplosione di colori. Cmq la prima è buona, come di Claudio, sarebbe stato meglio più cielo e meno terra.

Fabio


Grazie per i commenti.
Il "vizio" di fare foto "strette" non riesco a togliermelo proprio... prossima manifestazione cercherò di stare largo smile.gif
Giorgio
Maurizio Rossi
Provaci, perchè queste manifestazioni vanno viste tipo una foto di reportage e street,
un po più respiro non fa mai male Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.