Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
RobertoCincotti
mi sapete dire come faccio a trovare le foto messe sulla galleria NIKONISTI perchè volevo farle vedere a un collega ma ahimè non le trovo. blink.gif
C'è un modo per trovarle??
Grazie
mrflanger
QUOTE(jeremj @ Aug 9 2006, 02:02 PM) *

mi sapete dire come faccio a trovare le foto messe sulla galleria NIKONISTI perchè volevo farle vedere a un collega ma ahimè non le trovo. blink.gif
C'è un modo per trovarle??
Grazie


Il link lo trovi a sinistra sotto i dati del tuo account... pare sia un bug della nuova versione del sito. unsure.gif
RobertoCincotti
QUOTE(MrFlanger @ Aug 9 2006, 03:34 PM) *

Il link lo trovi a sinistra sotto i dati del tuo account... pare sia un bug della nuova versione del sito. unsure.gif



Purtroppo non c'è traccia e non capisco se è capitato a qualche altro utente.
I moderatori possono controllare per favore??
Grazie
luci
Ho cliccato su "visualizza gli album dell'utente" e vedo le tue foto, le hai inserite il 2 ed il 6 Agosto? Sono foto di animali e di 2 panfili? Allora ci sono. smile.gif
Ciao.
RobertoCincotti
QUOTE(luci @ Aug 9 2006, 11:32 PM) *

Ho cliccato su "visualizza gli album dell'utente" e vedo le tue foto, le hai inserite il 2 ed il 6 Agosto? Sono foto di animali e di 2 panfili? Allora ci sono. smile.gif
Ciao.



No io non ho deto li, ma nella GALLERY dove ci sono tutte le foto, le mie stavano alla pagina 296 o 295 adesso invece non ci sono più.
Esattamente a questo indirizzo per farla breve:
http://www.nital.it/forum/index.php?automo...&cmd=sc&op=user
Hai capito?
luci
Opss...scusa...io non so nemmeno dove è la Gallery con tutte le foto.
Ho capito male. smile.gif

Edit: Ho trovato la Gallery dei Nikonisti!
RobertoCincotti
QUOTE(luci @ Aug 9 2006, 11:37 PM) *

Opss...scusa...io non so nemmeno dove è la Gallery con tutte le foto.
Ho capito male. smile.gif



Se vedi in alto ci sono una serie di pulsanti partendo da destra c'è FAQ, REGISTRAZIONE PRODOTTO, PRIVACY, BLOG e dopo GALLERY.
Ecco clicca li dentro, dopo trovi una voce dove c'è scritto GALLERIA NIKONISTA, quella è la pagina ma non ci sono le mie foto.
FATE QUALCOSA.
brusa69
QUOTE(jeremj @ Aug 9 2006, 11:40 PM) *

Se vedi in alto ci sono una serie di pulsanti partendo da destra c'è FAQ, REGISTRAZIONE PRODOTTO, PRIVACY, BLOG e dopo GALLERY.
Ecco clicca li dentro, dopo trovi una voce dove c'è scritto GALLERIA NIKONISTA, quella è la pagina ma non ci sono le mie foto.
FATE QUALCOSA.

Purtroppo gli Admin sono in ferie,
potrebbe esserci stato qualche problema in fase di migrazione alla nuova piattaforma, riporto una frase di un admin:
"Stiamo cercando di capire come mai ci sono stati dei file corrotti durante la procedura di ridimensionamento automatico della gallery.
Comunque state tranquilli perche' abbiamo un backup di tutto."


Hai 2 possibilità:
1. ricaricare tu di nuovo le tue immagini nella Gallery
2. aspettare fine mese

Ho comunque segnalato il tuo problema ma non garantisco sui tempi...
ciao
buecyb3r
Ciao (fortunatamente non sono ancora in ferie wink.gif ),
ho fatto una veloce verifica sul tuo utente, questo e' quello che mi risulta dal database...

Collegate al tuo id utente rilevo 6 immagini, rispettivamente con gli id:
42152,42153,42154,42155,42548,42553

e 2 album personali dell'utente, di nome:
roby e roby2

non sembra esserci altro.
Tutti questi album e immagini sono visibili nei tuoi album personali, ma NON nella galleria nikonisti (per le nuove impostazioni tecniche della gallery).

Le foto che stai cercando non sono tra queste? Mi puoi dare qualche riferimento su di esse (descrizione, soggetto, data di inserimento presunta...) ?
RobertoCincotti
QUOTE(brusa69 @ Aug 10 2006, 12:01 AM) *

Purtroppo gli Admin sono in ferie,
potrebbe esserci stato qualche problema in fase di migrazione alla nuova piattaforma, riporto una frase di un admin:
"Stiamo cercando di capire come mai ci sono stati dei file corrotti durante la procedura di ridimensionamento automatico della gallery.
Comunque state tranquilli perche' abbiamo un backup di tutto."


Hai 2 possibilità:
1. ricaricare tu di nuovo le tue immagini nella Gallery
2. aspettare fine mese

Ho comunque segnalato il tuo problema ma non garantisco sui tempi...
ciao



Ti ringrazio, ma prima di inserire nuovamente le foto aspetterò per vedere se succede qualcosa al ritorno degli admin, sennò creo dei doppioni.

p.s. ho visto le tue foto su flichr, molto belle, complimenti. smile.gif
Solo girando per l'Eu si fanno grandi foto. Bravo Pollice.gif

QUOTE(buecyb3r @ Aug 10 2006, 09:17 AM) *

Ciao (fortunatamente non sono ancora in ferie wink.gif ),
ho fatto una veloce verifica sul tuo utente, questo e' quello che mi risulta dal database...
Collegate al tuo id utente rilevo 6 immagini, rispettivamente con gli id:
42152,42153,42154,42155,42548,42553
e 2 album personali dell'utente, di nome:
roby e roby2 non sembra esserci altro.
Tutti questi album e immagini sono visibili nei tuoi album personali, ma NON nella galleria nikonisti (per le nuove impostazioni tecniche della gallery).

Le foto che stai cercando non sono tra queste? Mi puoi dare qualche riferimento su di esse (descrizione, soggetto, data di inserimento presunta...) ?


Allora come descritto prima NON visualizzo le mie FOTO quelle che vedi nel mio album nella sezione indicato sopra, ossia entrando nella GALLERY e dopo nella sezione GALLERIA NIKONISTI, ciò detto ho chiesto se ero l'unico che erano mancate le foto.
Nel mio album personale ci sono e le vedo, ma nella GALLERIA NIKONISTI NO.
Le foto nella GALLERIA NIKONISTI le ho viste sino a martedì scorso, 8 agosto, poi la sparizione.
buecyb3r
QUOTE(jeremj @ Aug 10 2006, 09:37 AM) *

Allora come descritto prima NON visualizzo le mie FOTO quelle che vedi nel mio album nella sezione indicato sopra, ossia entrando nella GALLERY e dopo nella sezione GALLERIA NIKONISTI, ciò detto ho chiesto se ero l'unico che erano mancate le foto.
Nel mio album personale ci sono e le vedo, ma nella GALLERIA NIKONISTI NO.
Le foto nella GALLERIA NIKONISTI le ho viste sino a martedì scorso, 8 agosto, poi la sparizione.


Scusa, non mi sono spiegato bene.. le foto che NON vedi, sono diverse da quelle che compaiono nei tuoi album roby e roby2 oppure sono le stesse che prima vedevi in due posti diversi?
Per darmi modo di cercare meglio queste foto che non trovi, mi puoi dire qualche titolo o descrizione che avevano, e quando le avevi caricate piu'o meno?

PS: per precisazione... sono uno dei tecnici che seguono il Forum (non e' che mi voglio fare gli affari tuoi per curiosita' wink.gif ).
RobertoCincotti
QUOTE(buecyb3r @ Aug 11 2006, 09:16 AM) *

Scusa, non mi sono spiegato bene.. le foto che NON vedi, sono diverse da quelle che compaiono nei tuoi album roby e roby2 oppure sono le stesse che prima vedevi in due posti diversi?
Per darmi modo di cercare meglio queste foto che non trovi, mi puoi dire qualche titolo o descrizione che avevano, e quando le avevi caricate piu'o meno?

PS: per precisazione... sono uno dei tecnici che seguono il Forum (non e' che mi voglio fare gli affari tuoi per curiosita' wink.gif ).



Allora le foto sono quelle che vedi nel mio foto album, solo che prima li vedevo anche nella GALLERY NIKONISTA, capito ora?? smile.gif
buecyb3r
QUOTE(jeremj @ Aug 11 2006, 10:11 AM) *

Allora le foto sono quelle che vedi nel mio foto album, solo che prima li vedevo anche nella GALLERY NIKONISTA, capito ora?? smile.gif

Capito! Allora posso risponderti come la Microsoft con Windows: it's not a bug, it's a feature! Ovvero non e' un malfunzionamento, ma e' la nuova versione della gallery che e' fatta cosi'.
Se vuoi far vedere le tue foto a qualcuno devi dargli l'indirizzo dei tuoi album, che e' lo stesso a cui arrivi cliccando su "Visualizza gli album dell'utente" a fianco di ogni tuo post.
RobertoCincotti
QUOTE(buecyb3r @ Aug 11 2006, 10:59 AM) *

Capito! Allora posso risponderti come la Microsoft con Windows: it's not a bug, it's a feature! Ovvero non e' un malfunzionamento, ma e' la nuova versione della gallery che e' fatta cosi'.
Se vuoi far vedere le tue foto a qualcuno devi dargli l'indirizzo dei tuoi album, che e' lo stesso a cui arrivi cliccando su "Visualizza gli album dell'utente" a fianco di ogni tuo post.



No no aspetta, io le foto prima le vedevo tranquillamente come vedo tutte le altre foto.
Nelle altre foto non vedo un indirizzo per guardare il mio fotoalbum come dici tu, ma vedo migliaia di foto tutte insieme di qualsiasi utente, dunque non capisco perchè non ci sono le mie.
E' chiaro ora??
Le mie foto erano insieme a quelle degli altri utenti, invece ora non ci sono.
buecyb3r
QUOTE(jeremj @ Aug 11 2006, 11:08 AM) *

No no aspetta, io le foto prima le vedevo tranquillamente come vedo tutte le altre foto.
Nelle altre foto non vedo un indirizzo per guardare il mio fotoalbum come dici tu, ma vedo migliaia di foto tutte insieme di qualsiasi utente, dunque non capisco perchè non ci sono le mie.
E' chiaro ora??
Le mie foto erano insieme a quelle degli altri utenti, invece ora non ci sono.

Ho capito, sei tu che non hai capito la mia spiegazione.
Nelle foto di Galleria nikonisti non compaiono piu' le foto degli album personali (non solo per te ma per tutti gli utenti), ma solo quelle inserite nella categorie principali (Ritratti, B/N ecc.).
Se tu inserisci delle tue foto in una delle categorie le vedi anche in Galleria nikonisti, se le metti solo nei tuoi album privati invece non le vedi piu' in Galleria nikonisti ma SOLO nei tuoi album privati.
Il link per vederle e' quello che trovi qui sopra, a fianco del tuo messaggio.
RobertoCincotti
QUOTE(buecyb3r @ Aug 11 2006, 11:26 AM) *


Se tu inserisci delle tue foto in una delle categorie le vedi anche in Galleria nikonisti, se le metti solo nei tuoi album privati invece non le vedi piu' in Galleria nikonisti ma SOLO nei tuoi album privati.
Il link per vederle e' quello che trovi qui sopra, a fianco del tuo messaggio.


Se è così per tutti come dici tu, allora le foto le vedo 2 volte in 2 distinte categorie, quella chiamiamola GENERALE GALLERIA NIKONISTI e quella specifica RITRATTO BIANCO e NERO, questo intendi tu??
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.