QUOTE(LotteSmit @ Apr 17 2018, 05:18 PM)

Sono andato direttamente alla polizia ma non mi aiuta. Per loro � amministrazione, niente di pi�.
la borsa era accanto a me in treno da
Milano a roma. c'era una squadra di 3 ladri professionisti che mi ha distratto e rubato la borsa a stazione bologna.
Io non capisco la tua reazione, cos� duro.
Chiedo solo alle persone se possono aiutarmi a trovare la mia macchina fotografica. Forse qualcuno lo vende Seconda mano, per questo motivo ho metto i numeri della fotocamera e i lenti. O forse le persone hanno consiglio per me che cosa fare di pi�.
Mio padre era un grande cliente da nikon. Lui ha comprato sempre nikon nella sua vita ma adesso non autami? Mio messago non e cosi malle seconde me e anche difficile per me perche sono olandese, non parlo bene italiano, e mia fotocamera era rubata in italia. lo so meglio che cosa fare in Paesi Bassi nella mia lingua.
Forse hai frainteso il mio intento di aiuto, ti ho dato indicazioni corrette,
i codici li ho tolti perch� non si possono mettere ne numeri ne link a social esterni, da regolamento,
con la denuncia scritta puoi contattare Nital o l'assistenza LTR oppure quello che ti ha detto l'utente fullerenium2 sopra,
ma senza quella non ti considera nessuno,
questo ti serve se la fotocamera rientrasse per delle rotture o controlli in assistenza al contrario non serve a nulla,
potessi aiutarti lo farei volentieri e lo faremo tutti ma non possiamo farci nulla, mi spiace...
Se hai fatto denuncia di furto, ok hai fatto tutto,