Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Franco.DeFabritiis
Uno scatto effettuato su un set in studio tutto in luce flash, non particolarmente amata da me (preferisco l'illuminazione naturale). La posa � stata una scelta della modella.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 833 KB
ges
Sinceramente non gradisco molto la posa n� l'espressione della modella, ovviamente gusto personale.
Nulla da dire sul risultato fotografico ma il contesto lo trovo solo un poco fashion e per nulla glamour.
piersparello
Lei e' particolarissima, io non sono un super esperto di fashion, non mi convince tanto la sua espressione, secondo me hai altre foto ( conoscendoti ) piu' interessanti....

Vai e spacca Franco smile.gif

Ciauuu

Pier
lexio
Realizzazione come sempre ottima, su posa e espressione.. beh, sembra pi� una posa maschile che femminile, strana davvero la scelta della modella, strana scelta davvero.
Franco.DeFabritiis
QUOTE(ges @ Mar 1 2018, 08:30 AM) *
Sinceramente non gradisco molto la posa n� l'espressione della modella, ovviamente gusto personale.
Nulla da dire sul risultato fotografico ma il contesto lo trovo solo un poco fashion e per nulla glamour.

Si, l'ho proposta in sezione perch� pi� in linea con la fotografia fashion che di ritratto. Grazie per i commenti ges wink.gif

QUOTE(piersparello @ Mar 1 2018, 08:35 AM) *
Lei e' particolarissima, io non sono un super esperto di fashion, non mi convince tanto la sua espressione, secondo me hai altre foto ( conoscendoti ) piu' interessanti....

Vai e spacca Franco smile.gif

Ciauuu

Pier

Grazie Pier. Ne ho molte altre da proporre con Giorgia in queste sessioni. Pensa che � solo da agosto che posa!

QUOTE(lexio @ Mar 1 2018, 01:56 PM) *
Realizzazione come sempre ottima, su posa e espressione.. beh, sembra pi� una posa maschile che femminile, strana davvero la scelta della modella, strana scelta davvero.

And the winner is...Lexio! messicano.gif � esattamente stata la mia unica richiesta alla modella per questi scatti, di adoperare un atteggiamento mascolino, visto anche il suo fisico androgino. Grazie per i complimenti e per i commenti!
Maurizio Rossi
Questa Fabrizio se devo essere sincero non mi gusta pi� di tanto e dico il perch�,
forse la posa, forse la posizione del busto, non so, ma gli indumenti camicetta e pantaloni,
fanno delle pighe strane proprio da abito maschile e questo su una modella non mi piace,
magari era quello che volevi ottenere ma non � nei miei canoni,
scusami ma io sono sincero schietto e diretto smile.gif wink.gif
Franco.DeFabritiis
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 5 2018, 08:01 PM) *
Questa Fabrizio se devo essere sincero non mi gusta pi� di tanto e dico il perch�,
forse la posa, forse la posizione del busto, non so, ma gli indumenti camicetta e pantaloni,
fanno delle pighe strane proprio da abito maschile e questo su una modella non mi piace,
magari era quello che volevi ottenere ma non � nei miei canoni,
scusami ma io sono sincero schietto e diretto smile.gif wink.gif

Grazie Maurizio. I commenti diretti sono sempre graditi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.