Buonasera,
avevo comprato la scheda xqd usata della lexar da 64 GB 1333x e fotografando con la codesta scheda senza problemi con la D4Se poi ho comprato il lettore xqd della Lexar Professional Workflow XQD 2.0 Card Reader Review perche non volevo fare collegamento tra pc e fotocamera.
lo collego il lettore in questione sul mio pc e poi inserisco la scheda e con il mio stupore non lo vedeva nemmeno la scheda e le foto, ho riprovato a rimettere la scheda sulla D4s per vedere se ci sono le foto pensando che la scheda fosse andata invece c'erano le foto.
ho riprovato a toglierlo dal mio pc e lo collego a quello pc di mia moglie nisba e non riesco a capire il motivo del mancato funzionamento e/o visualizzazione delle foto scattate.
ho dovuto ritornare dal negozio dove ho comprato questi due accessori, abbiamo fatto delle prove con il suo pc non li vedeva nemmeno e ha provato con altra scheda xqd della sony funzionava e la lexar no, nemmeno lui ci credeva e ha telefonato con vivavoce al rappresentante della lexar per capire la causa ed era presente anche mio figlio (perche sono sordo) e diceva che la scheda del primo tipo cioe questa scheda incriminata � totalmente incompatibile con quel lettore.
il negoziante mi ha cambiato la scheda lexar con quello della sony e mi chiedo come mai il lettore in questione non fosse retrocompatibile con le vecchie schede ????