QUOTE(lexio @ Jan 25 2018, 05:17 PM)
Bellissime la prima e la terza, la prima mannaggia un pelino più larga, senza tagliare uno spicchio minuscolo di biscotto, sarebbe stata fantastica.
La terza, bella idea mi piace proprio, poi con il tulle sullo schienale mi fa sembrare questi biscotti delle gallette dietetiche che ti fanno sentire leggero e felice, molto bella la luminosità della foto e i colori.
Nella seconda, non mi piace il taglio del sottopiatto, hai tagliato via proprio solo 2mm, bastava un pelino di spazio in più-...
Colori bellissimi in tutte e tre, così come la maf e la nitidezza davvero notevoli, complimenti!
Eh già! Mannaggia a me e alla pupazza
Non so per quale arcano motivo il LV lo trovo insostituibile nelle macro, ma in questo genere non ci vado d'accordo, anche se ho la bolla e tutto il resto...
Sarà pure perché devo stare attenta a che non entrino in campo parti di riflettori posati un po' ovunque, e mi confondo ahahahhh
Come dicevo, mi armero' per lavorare in tethering, si risparmia tempo e fatica...
Ma sbagliando si impara.... sempre...
Ciao Alessio e grazie
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jan 25 2018, 11:41 PM)
Appena commentate nel Club della 500...
Dico le stesse cose: peccato per il leggero taglio a destra delle prime due, per il resto nulla da dire
Ciao,
Alessandro.
Grazie Alessandro...errori di cui mi ero già accorta, da lì il preambolo
La prima era perfetta...era...prima che dovessi intervenire a raddrizzare la ciotola in basso, che era decisamente in pendenza, troppo brutta da vedere storta
Non che adesso sia drittissima, ma meglio di prima sicuramente
Ciao