Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Food Photography
RosannaFerrari
Buonasera alla sezione

ho provato uno zenitale... e sono stata colta da un raptus pre-natalizio-invernale laugh.gif

Buona settimana, e grazie
Rosanna

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB
RosannaFerrari
Intanto che ci sono, ne metto un'altra della stessa sessione, così (se vorrete) mi dite su quale fondale il tutto risalta di più, oppure è maggiormente interessante (sempre che lo sia biggrin.gif )

Saluti

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
Graziella.r
Io non faccio testo eh? Preferisco la prima perché lo trovo meno confusionario.....gli alberelli sono bellissimi così da soli o poco altro. Ma cos'è che non sai fare?
Graziella
RosannaFerrari
QUOTE(grazrol @ Dec 18 2017, 06:08 PM) *
Io non faccio testo eh? Preferisco la prima perché lo trovo meno confusionario.....gli alberelli sono bellissimi così da soli o poco altro. Ma cos'è che non sai fare?
Graziella

Ha' voja, Graziella, se c'è più di qualcosa.che non so fare biggrin.gif
Grazie per il tuo parere, tu fai molto testo, molto più di quanto non creda, e devo concordare con te...che pure amme', piace più la prima
Alle volte, c'è bisogno di altri occhi...di altri punti di vista...di conferme nelle incertezze...
Buona serata cara
Rosanna
Maurizio Rossi
Amo il colore blu/azzurro, per cui vado per la seconda, ormai ti sei specializzata in questo genere,
e alimenti da sola tutta la sezione, ottimo sei brava complimenti continua così...
molto interessanti i sett. che fai e il tempo che ci dedichi vedo che ti piace proprio Pollice.gif
lexio
Ottime entrambe, ma io preferisco la prima perchè mi ispira più sentimento natalizio...
DAP
........buongiorno rosanna...........tengo a dire che le mie opinioni sono basate su colpo d'occhio, quindi sull'immediata sensazione di armonia e equilibrio formale del'immagine, sui dettagli non mi soffermo, prenderei in considerazione criteri tecnici rispetto ai quali nonn sono specializzato.....sulla prima avrei spolverato di bianco in maniera più intensa sulla zona degli anici stellati vicino al nastro, per evidenziare meglio gli stessi dato il contrasto che si sarebbe creato, avrei spolverato meno a destra dalla parte dehli alberelli per lo stesso motivo dato la glassa chiara, anche qui rilevo abbondanza di elementi...troppi alberelli................sulla seconda, avrei fatto a meno del contenitore di nocciole(presenti comunque sfuse sul set), al suo posto la forma di cuore con cavalluccio con spostamento lieve del nastro a occupare lo spazio del cuore spostato..... e avrei eliminato i tre alberelli sotto............il mio modo di considerare questi set (tutti) è volto ad una presentazione dove la suggestione emotiva, l'input emozionale è prioritario rispetto ad una visione classica di rappresentazione del prodotto come incentivo alla vendita dato il repertorio offribile.......quindi "input emozionale", essenzialità, armonia tra spazi "vuoti" e pieni.......tra spazi "vuoti" ben ponderati fluisce l'immaginario emozionale dello spettatore................ma prendimi con le pinze, sono riflessioni fatte insieme su cui credo si possa pensare.....ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.