Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
RiccardoP79
Ciao, chiedo ai possessori di SB-700 se è normale che su l'SB-700 anche solo appoggiando il dito sul tasto ok dentro la rotellina, questo è come se facesse un "TAC" verso l'interno e anche la rotellina ha un leggero gioco , inoltre girando la rotellina verso destra, anche il tasto ok si gira verso destra di meno un millimetro, è normale o devo darlo indietro? E' il mio primo flash quindi vorrei sapere se a lungo andare questi "giochi" se nel caso fossero anomalie , potranno provocare problemi oppure no.

Saluti
Antonio Canetti
nuovo o usato?

Antonio
Antonio Canetti
comunque, sul mio SB-900 (che ha un meccanismo simile) che ho da circa 7 anni l' "OK" gira un pochino ci hofatto caso solo adesso che hai posto il ptroblema sono dell'idea che sia un gioco normale.
come anche al "TAC" c'è un microscopico gioco per poi chiacciare in fondo per dare l'OK.

Antonio
RiccardoP79
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 10 2017, 09:27 AM) *
comunque, sul mio SB-900 (che ha un meccanismo simile) che ho da circa 7 anni l' "OK" gira un pochino ci hofatto caso solo adesso che hai posto il ptroblema sono dell'idea che sia un gioco normale.
come anche al "TAC" c'è un microscopico gioco per poi chiacciare in fondo per dare l'OK.

Antonio


Perfetto, ti ringrazio. Nuovo comunque. Un saluto
t_raffaele
Ciao, verificato proprio ora, sull'sb700 del mio collega. Confermo idem!

raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.