Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aldosartori
Girovagando per la Catalunya, mi sono imbattuto nella Cala Cranc vicino a Salou.
L'insenatura ha davvero fascino e le rocce (strapiombi compresi) sono moto accessibili.
Scendendo per le rocce ho trovato questa insenatura.
L'ND8 ha generato questa tonalità che personalmente non dispiaceva.

Aldo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB
maxter
Molto bella e gestita benissimo. Peccato la recinzione in alto a destra, ma lì si può far poco.
Maurizio Rossi
Bello scatto e bella location ripresa, bella anche l'ansa che merita la ripresa verticale,
il wb un pelo troppo caldo, per il resto come mio gusto personale avrebbe giovato un tempo più rapido, per il movimento dell'acqua così troppo stata e finta
aldosartori
Grazie a tutti davvero 😊
Il filtro mi ha portato a 2 secondi mi pare che per me in queste occasioni è già veloce come ben sai Maurizio 😂😂😂
lupens
Ottimo il colore e la compo. Mi piace anche l'effetto sull'acqua.
aldosartori
Grazie anche qui Mario.
La tonalità prometteva, il filtro ha rimarcato e come detto l'atmosfera create non mi dispiaceva affatto
Maurizio Rossi
Dimenticavo di farti notare che questa è fatta lo stesso giorno dell'altra che hai già postato,
per cui solita location e solito giorno= unica discussione... Linee Guida smile.gif

queste ormai le lasciamo così
aldosartori
Urca, quale???
In genere le metto insieme, deve essermi passato di mente.
Tranquillo Maurizio le puoi unire senza problem, cavolo scusami!!!
Maurizio Rossi
Eccola scattata circa mezz'ora prima tranquillo ormai lascio così... wink.gif
aldosartori
Sì l'ho vista dopo ti ho scritto in privato
lexio
Bello scorcio ripreso, complimenti.
maxbunny
Bello scatto!

QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 18 2017, 11:36 AM) *
Dimenticavo di farti notare che questa è fatta lo stesso giorno dell'altra che hai già postato,
per cui solita location e solito giorno= unica discussione... Linee Guida smile.gif

queste ormai le lasciamo così


Maurizio, premetto che non voglio assolutamente polemizzare, ma secondo me queste linee guida vanno un pò riviste. Solito giorno solita location ma foto diverse. Che male c'è ?
Maurizio Rossi
QUOTE(maxbunny @ Dec 18 2017, 03:37 PM) *
Bello scatto!
Maurizio, premetto che non voglio assolutamente polemizzare, ma secondo me queste linee guida vanno un pò riviste. Solito giorno solita location ma foto diverse. Che male c'è ?

Per non creare confusione di più immagini della solita location e in più della solita sessione/giorno
meglio metterle nella solita discussione, poi se si sbaglia non succede nulla e non si va incontro a nessuna sanzione,
ma cerchiamo il più possibile di rispettare quanto scritto... grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.