Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
...ma è vero?...Buffon resta alla juventus, anche in B....

a chiesto solo un piccolo aumento 600.000 euro l'anno blink.gif

lo scorso anno a preso 5.000.000 di euro,e qusest'anno ne prenderebbe

5.600.000...

...ma io 600.000 euro li guadagno in circa 30-35 anni,e vi garantisco che sudo più di lui...

ditemi che è una notizia falsa...che mi Hanno raccontato una balla


un saluto,Gigi ....Juventino



_Simone_
che buffon resta alla juve è noto già da diverso tempo, ma perchè ti scandalizzi ancora sulle cifre che guadagnano? non è una novità e non è certo l'unico
luigi67
QUOTE(_Simone_ @ Aug 2 2006, 09:37 PM) *

che buffon resta alla juve è noto già da diverso tempo, ma perchè ti scandalizzi ancora sulle cifre che guadagnano? non è una novità e non è certo l'unico


non è che mi scandalizzo per quello che guadagnano,è che non riesco a capire una persona che ragiona così,è andato alla juventus a vinto tutto,è diventato campione del mondo...e poi,chiede 50.000 euro al mese per restare in serie B?....ma questa gente lo conosce il valore dei soldi?





Francesco Martini
..quasi..quasi..domani chiedo un aumento di stipendio anche io...forse..60euro...me li danno..... laugh.gif ..daltronde..non sono Buffon.... laugh.gif
Francesco Martini
_Simone_
certo che lo conoscono e fin troppo bene, sono commercianti niente di più, indipendetemente dalla serie A o serie B, buffon ha deciso di restare altri come cannavaro han deciso di andar via sempre e solo per soldi
brusa69
E' vero siamo al bar, ma il SUSHI BAR a differenza di altri è un 'bar fotografico'.

Accettiamo di parlare d'altro in occasioni particolari,
quali la vittoria di un mondiale, di un evento speciale ... ma nel giornaliero vorrei si rispettassero i temi fotografici del forum a cui il bar appartiene.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.