Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Brunosereni
Posto una delle (poche) foto fatte questa estate in Val Badia,

a voi

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

Bruno
Antonio Canetti
i colori sono molto belli!!!!

ma la vedo molto storta probabilmente ti interessava il prato in primo piano bello dritto, ma gli alberi pendono troppo a destra, in un primo momento pensavo un problema di grandangolo, ma non era possibile.

comunque colpisce per i bei colori e nitidezza soprattutto aprendo la versione originale smile.gif

Antonio

Brunosereni
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 6 2017, 08:54 PM) *
i colori sono molto belli!!!!

ma la vedo molto storta probabilmente ti interessava il prato in primo piano bello dritto, ma gli alberi pendono troppo a destra, in un primo momento pensavo un problema di grandangolo, ma non era possibile.

comunque colpisce per i bei colori e nitidezza soprattutto aprendo la versione originale smile.gif

Antonio

Ciao Antonio,
si se apre � meglio.
per gli alberi, anch'io sinceramente all'inizio pensavo all'effetto del grandangolo, invece no sono proprio pendenti (si vede che non solo nella mia citt� pende tutto). Tant'� che i fili d'erba sono diritti diritti.

Grazie per il passaggio
Fabio Chiappara
Ciao Bruno,
Una bella immagine. Il PDR cos� basso mi piace. Per gli alberi pendenti magari un po' lo sono di loro ma secondo me un po' l� reflex non era perfettamente in bolla. Comunque buona post produzione.

Bravo

Fabio
Maurizio Rossi
Ciao Bruno, lo scorcio ripreso � veramente bello, sicuramente dal vivo prende molto di pi� che in foto,
le piante si danno un po fastidio, ma tra la loro pendenza e quella della reflex sono un po accentuate,
la distorsione con quell'ottica non � cos�, per cui ti credo smile.gif comunque un filo raddrizzala
sai cosa avrei usato un pdr un filo pi� alto x allungare il senso di profondit� Pollice.gif
Brunosereni
QUOTE(Fabio Chiappara @ Oct 6 2017, 11:56 PM) *
Ciao Bruno,
Una bella immagine. Il PDR cos� basso mi piace. Per gli alberi pendenti magari un po' lo sono di loro ma secondo me un po' l� reflex non era perfettamente in bolla. Comunque buona post produzione.

Bravo

Fabio

QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 7 2017, 12:03 PM) *
Ciao Bruno, lo scorcio ripreso � veramente bello, sicuramente dal vivo prende molto di pi� che in foto,
le piante si danno un po fastidio, ma tra la loro pendenza e quella della reflex sono un po accentuate,
la distorsione con quell'ottica non � cos�, per cui ti credo smile.gif comunque un filo raddrizzala
sai cosa avrei usato un pdr un filo pi� alto x allungare il senso di profondit� Pollice.gif

Fabio e Mauri, grazie per i suggerimenti che, sicuramente, seguir�
Grazie ancora

Bruno
aldosartori
Concordo anche io per gli alberi, per� resta una foto molto ben realizzata nel suo contesto
Brunosereni
QUOTE(aldosartori @ Oct 7 2017, 05:30 PM) *
Concordo anche io per gli alberi, per� resta una foto molto ben realizzata nel suo contesto

Grazie Aldo!
lexio
Mi associo ai commenti positivi. Bellissimi i colori, ottima la nitidezza dell'erba e il volume delle nuvole, davvero complimenti. A me il pdr basso piace, � inusuale e mi piace.
Per gli alberi sinceramente li ho notati , se si riuscisse a raddrizzarli sarebbe meglio , ma anche cos� � un bello scatto di una fresca giornata in montagna.
lupens
Il cielo � davvero fantastico e la natura molto gradevole. Per l'inclinazione pini mi hai ricordato un mio hobby, bonsay. Assomigliano allo stile battuto dal ventoClicca per vedere gli allegati.
Umbi54
Personalmente trovo molto bella l'immagine e guardandola prima di leggere i commenti non avevo proprio fatto caso agli alberi inclinati, non mi sembra che diano fastidio anche perch� non ci sono elementi architettonici ma solo di paesaggio ed un bellissimo gioco di nuvole.
Un saluto
Umberto
Brunosereni
Lexio, Lupens, e Umberto grazie per il passaggio e i commenti.
@ Lupens: in effetti sembrano essere del tipo "inclinato". Anche guardando (ormai me lo avete fatto diventare un tarlo) altre foto della zona, sono arrivato alla conclusione che sono proprio cos� Inclinati. Forse l'hanno fatto perch� sapevano che li avrebbe fotografati un pisano wink.gif

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.