Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
beppecos
Salve,

Il mio problema è il seguente: non riesco a trovare un software che mi estrapoli il numero di scatti effettuati dalla
mia Nikon P7700.
Ho già provato con Opanda e con counter shutter ma niente da fare.
Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie!
Maurizio Rossi
Ciao, dovresti leggerli anche con anteprima se usi MAC, con Win ci sono molti software che lo fanno,
comunque allega un'immagine delle ultime scattate e vediamo se ti possiamo aiutare.
gizeta55
Avevo sollevato anch'io tempo fa lo stesso "problema" con la P7800 e non ricordo bene se è stato qualcuno dello staff e mi disse che non esiste nessun programma per le o la compatta ma solo LTR può farlo!! Giovanni
Maurizio Rossi
Mi sa che hai ragione Giovanni e devo essere stato io anche a dirlo, mi stavo confondendo,
ho provato ora a vedere sia quelli della AW120 e della P900 non si vedono... con Anteprima mentre quelli delle reflex si...
appena ne ho l'occasione sento i tecnici per avere info in merito.
gizeta55
Si mi sa di si Maurizio, proprio ieri ho riscaricato Opanda e, niente, nella compatta da altre informazioni ma non gli scatti, al contrario, sulle reflex si. Giovanni
beppecos
quindi nessuno mi crederà quando dirò che la mia piccolina è ancora verginella???
si e no un centinaio di scatti.....
Maurizio Rossi
Beh dai li scatti non si vedono ma l'usura si, se l'hai usata tanto si nota per cui....
Clood
QUOTE(beppecos @ Sep 30 2017, 05:36 PM) *
quindi nessuno mi crederà quando dirò che la mia piccolina è ancora verginella???
si e no un centinaio di scatti.....

Ma non la usi? biggrin.gif ..la tieni al caldo..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.