Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
z-fox
Colgo l'occasione per salutarvi, questo è il mio primo messaggio anche se vi seguo da un po' di tempo e vorrei chiedervi un consiglio.
Vorrei comprare un obiettivo che mi hanno proposto. Trattasi di un'ottima occasione relativa ad un obiettivo Nikon 28/105. Vorrei cortesemente sapere, tramite Voi che siete esperti, se sulla Nikon D50 avrebbe una buona resa oppure mi devo orientare su un Nikon 18/70.
RingraziandoVi colo l'occasione per porgere i migliori saluti.

giannizadra
Ciao Z-fox, benvenuto sul forum. Pollice.gif
Il 28-105 è un buon obiettivo, lievemente superiore al 18-70 alle focali comuni.
Tuttavia non mi sento di consigliartelo come unica ottica per la D50: AF lento e rumoroso a parte (il 18-70 è AFS, veloce e silenzioso), sul formato Dx saresti completamente privo di focali grandangolari.
maurizioricceri
Cioao e benvenuto nel forum, hai già il 18-55 del kit, prendendo il 18-70 non è poi un gran salto come ottiche....
giannizadra
QUOTE(maurizioricceri @ Jul 31 2006, 10:49 PM) *

Cioao e benvenuto nel forum, hai già il 18-55 del kit, prendendo il 18-70 non è poi un gran salto come ottiche....


Se hai già il 18-55 del kit, Z-fox (ma non lo hai scritto..) non ti serve né il 18-70 né il 28-105, ma semmai altro.. Un telezoom ad esempio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.