Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
nazariodimauro
Buonasera a tutti. Oggi purtroppo è successo una cosa spiacevole...il mio flash ha preso un colpo ....funziona ma non si vede più il display...se do qualche colpetto sul lato riprende a vedersi ma poco dopo scompare di nuovo...cè qualcuno a cui è successa la stessa cosa? Consigli?
buzz
ovvio che si è creato un falso contatto.
Va aperto e controllato.
nazariodimauro
Grazie per la risposta...allora vedo se riesco io a fare qualcosa
Antonio Canetti
ti auguro di farcela, ma l'eletronica di oggi è difficilmente riparabili se non cambiare schede intere.

Antonio
lexio
Si concordo, non so cosa riuscirai a fare (dipende quanto McGyver c'è in te) ma comunque credo che un giretto in assistenza se lo meriti, sperando per te che la riparazione non superi il valore dell'oggetto. In bocca al lupo!
nazariodimauro
QUOTE(lexio @ Aug 11 2017, 09:44 AM) *
Si concordo, non so cosa riuscirai a fare (dipende quanto McGyver c'è in te) ma comunque credo che un giretto in assistenza se lo meriti, sperando per te che la riparazione non superi il valore dell'oggetto. In bocca al lupo!

Infatti la mia preoccupazione è proprio che la riparazione costi di più del flash stesso...anche se so che si tratta di una cavola.
Maurizio Rossi
Personalmente ne ho smontati ormai una decina... ma dipende che colpo a preso e cosa si è rotto...
nel frattempo hai fatto qualcosa?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.