Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
....io me la perderò sicuramente perché tra un pò parto per andarle a vedere dal vivo messicano.gif ...dalle 16:00 alle 23:00...speriamo di resistere ph34r.gif biggrin.gif

in tv non saprei ma del vivo sono uno spettacolo...se avete voglia dateci un'occhiata,poi mi fate sapere...

http://www.blancpain-gt-series.com/live

Saluti,Gigi
lexio
Posta poi qualcosa di bello mi raccomando....magari qualche bel panning con i dischi dei freni roventi... forse eri tu che li avevi postati tempo fa?
luigi67
QUOTE(lexio @ Apr 1 2017, 05:43 PM) *
Posta poi qualcosa di bello mi raccomando....magari qualche bel panning con i dischi dei freni roventi... forse eri tu che li avevi postati tempo fa?


Primi giri in notturna e bandiera rossa per incidente,nessun problema per i piloti...credo
Le auto invece

Ho fatto qualche scatto ma non verranno delle grandi Foto.. .
luigi67
QUOTE(lexio @ Apr 1 2017, 05:43 PM) *
Posta poi qualcosa di bello mi raccomando....magari qualche bel panning con i dischi dei freni roventi... forse eri tu che li avevi postati tempo fa?


Non avevo mai fatto prima foto in notturna in pista,a dire il vero ne ho fatte poche anche nei Rally...
bello spettacolo,quasi un peccato guardarlo attraverso il mirino della fotocamera...

freni roventi?pronti...anche un piccolo ritorno di fiamma messicano.gif
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 719.1 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 835.4 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 987.8 KB


altre foto sono nella ormai abbandonata sezione sportiva...

Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.