Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
LucaFarnerari
Ieri ho acquistato una D50 e prontamente ho registrato la garanzia su questo sito. Purtroppo ho sbagliato nome utente,ossia era un nome utente che non utilizzo e che ho cancellato.
Qualcuno sa dirmi se posso assegnare le matricole alla user id che uso di solito in modo da avere tutte le garanzie sott'occhio?
A quale indirizzo si può scrivere una mail per rimediare al mio errore?
Grazie a tutti anticipatamente.
Marco Negri
Ho inviato un Mp all' Admin.
Rimaniamo in attesa di una possibie risposta.

Sposto in sushi bar.

Un cordiale saluto.
Michele Difrancesco
QUOTE(Marco Negri @ Jul 26 2006, 08:36 PM)
Ho inviato un Mp all' Admin.
Rimaniamo in attesa di una possibie risposta.

Sposto in sushi bar.

Un cordiale saluto.
*




Quando la registrazione di un possessore viene cancellata, tutte le informazioni internet presenti sul db Nital vengono, così come previsto dalla normativa sulla privacy... cancellate.
Al fine di limitare le registrazioni prodotto su differenti account quando questo viene registrato una volta, manteniamo traccia della registrazione effettuata non permettendo una seconda registrazione prodotto.
Al fine di ripristinare la registrazione è necessario contattare il nostro Call Center al numero 199124172 o mandare via fax tutti i dati del prodotto con copia della Nital Card e relativa richiesta al numero 011.8996225 (consigliato); Prima di inoltrare il fax è necessario realizzare un account valido al fine di legare il prodotto all'account desiderato.

Cordiali saluti,
Michele Difrancesco
www.nital.it
LucaFarnerari
Grazie mille, farò tutto come indicato.
Saluti

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.