QUOTE(alessiabelakur @ Mar 2 2017, 01:25 PM)

Ciao buzz e ma01417,
Grazie mille per vs suggerimenti.
Ottimo , adesso mi funziona tutto con Flash Cobra !!! Vado avanti.
Ho impostato TX , in questo caso sarebbe 622 (altra opzione era 603-RX ) su entrambi YONGNUO, ho sistemato il canale , probabilmente non era uguale.
flash in TTL , D810 in manuale. Ho acceso prima la macchina fotografica e poi due trigger , ho fatto uno scatto di prova senza FLASH e poi ho acceso il FLASH... adesso mi funziona... Non capisco perch� ho riscontrato questo problema, adesso vado a sperimentare in uno studio )
Qualcuno ha un manuale di questo trigger in italiano ? Ho un piccolo manuale in inglese e mi ci perdo un p� . Volevo approfondire la differenza tra 602-RX e 622 per favore e come sincronizzare tutto con altri 2 flash in uno studio.
Grazie mille .
Alessia .
ciao Alessia, dovresti precisare cosa hai in dotazione, ad esempio io uso una coppia di YN622N, a cui ho abbinato anche il YN622N TX, solo trasmettitore, dotato di un display molto comodo per variare i parametri senza doversi spostare sui trigger posti in remote.
La differenza con in nuovi YN622N mark II consiste nel fatto che possono essere abbinati al modello 603-RX, naturalmente con i limiti che quest'ultimo comporta, su tutto il fatto che non consentono variazioni di settaggi dal TX posto on camera, e non supportano il HSS, ovvero la possibilit� di scattare oltre il sincro flash della reflex, sempre che la reflex e il flash in dotazione lo consentano.
Praticamente da quello che ho capito, leggendo le specifiche, la levetta va spostata su 603-RX solo nel caso si abbinino un YN622N ad uno o pi� YN603 posti in remote. Se invece possiedi solo in nuovi MK II o anche la prima versione, devi spostare la levetta su 622.
ciao