Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
roberto cristaudo
Ciao, 40 anni appena compiuti, fotografo da 28.
La mia prima reflex una Yashica con un modesto 50ino ma, che soddisfazione andare a ritirare le foto e a 12 anni diventare il fotografo ufficiale di famiglia.
Dopo qualche anno passo definitivamente a Nikon con la prima FM2 bella, professionale con il motore montato sotto e poi F90x F4 e una serie di vetri filtri flash cavalletti e un piccolo laboratorio per lo sviluppo in B/N. Tanta passione, qualche servizio per "TuttoRally", "Autosprint" e poi Stop. Il lavoro, i figli, la casa nuova, solo più qualche foto e tanti saluti.
Qualche mese fa un caro amico mi fa conoscere il vostro forum e dopo un pò di tempo in silenzio decido di comprare la D200 monto su qualche vetro che mi era rimasto e...si riparte.
Finalmente torno a volare, non pensavo che una digitale potesse riaccendere la passionaccia che sonnecchiava, avevo sottovalutato questo "nuovo" mondo.
Grazie a tutti voi, cercherò di sdebitarmi postando qualche mio contributo alle discussioni.
Si, ritorno a volare anche grazie a voi.

Roberto
marvin74
QUOTE(Bibbo20 @ Jul 26 2006, 08:00 PM)
...
Finalmente torno a volare, non pensavo che una digitale potesse riaccendere la passionaccia che sonnecchiava, avevo sottovalutato questo "nuovo" mondo.
Grazie a tutti voi, cercherò di sdebitarmi postando qualche mio contributo alle discussioni.
Si, ritorno a volare anche grazie a voi.

Roberto
*



Di anni ne ho solo 31 ma ti capisco alla perfezione. Con tempi più "compressi" dei tuoi (fotografo da 15 anni) ma mi è successa la stessa cosa.

Una sola parola: bentornato!

Un saluto
Vincenzo
robyt
Benvenuto omonimo,
la tua è la storia che accomuna molti di noi.
Ti troverai bene in questa gabbia di matti wink.gif
ciao
carfora
QUOTE(Bibbo20 @ Jul 26 2006, 07:00 PM)
Ciao, 40 anni appena compiuti, fotografo da 28.
La mia prima reflex una Yashica con un modesto 50ino ma, che soddisfazione andare a ritirare le foto e a 12 anni diventare il fotografo ufficiale di famiglia.
Dopo qualche anno passo definitivamente a Nikon con la prima FM2 bella, professionale con il motore montato sotto e poi F90x F4 e una serie di vetri filtri flash cavalletti e un piccolo laboratorio per lo sviluppo in B/N. Tanta passione, qualche servizio per "TuttoRally", "Autosprint" e poi Stop. Il lavoro, i figli, la casa nuova, solo più qualche foto e tanti saluti.
Qualche mese fa un caro amico mi fa conoscere il vostro forum e dopo un pò di tempo in silenzio decido di comprare la D200 monto su qualche vetro che mi era rimasto e...si riparte.
Finalmente torno a volare, non pensavo che una digitale potesse riaccendere la passionaccia che sonnecchiava, avevo sottovalutato questo "nuovo" mondo.
Grazie a tutti voi, cercherò di sdebitarmi postando qualche mio contributo alle discussioni.
Si, ritorno a volare anche grazie a voi.

Roberto
*



anche a me il digitale ha fatto un effetto simile ... ha rinvigorito la passione per la fotografia ... sia digitale che analogica pero' ...

ciao e benvenuto ...
Massimiliano Piatti
benvenuto tra noi biggrin.gif
ciao massimiliano
Diogene
Cerca di volare alto, perchè avrai a che fare con delle aquile.
Benvenuto!
serdor
Più o meno la mia storia è uguale e ora che frequento ormai da un po' questo forum ho imparato anche cose che da solo non sarei mai riuscito a capire.
Bentornato e benarrivato qui da noi.
fenderu
QUOTE(Bibbo20 @ Jul 26 2006, 08:00 PM)
Finalmente torno a volare, non pensavo che una digitale potesse riaccendere la passionaccia che sonnecchiava, avevo sottovalutato questo "nuovo" mondo.
*



detto così fai emozionare anche me!

bentornato dunque!
maurizioricceri
L'importante è non farsi tarpare le ali ! Buon volo amico e ben venuto.
annanik
Benvenuto Roberto!
Apsettiamo i tuoi scatti!
un saluto
Anna
toad
Esperienze comuni, vedo... smile.gif

Benvenuto tra noi, corregionale!
s.ronchini
Benvenuto Roberto
fotoland
Roberto, prima di tutto Benvenuto.
Vedo che storie, come la tua, sono un po' simili per tutti noi.
Io ho 47 anni e fotografo da 32, iniziando con la passione per la Camera Oscura e il BW. La mia prima reflex una Chinon CM4s, poi un lungo periodo dedicato al medio formato 6x6, fino ad arrivare al digitale nel 2004, con D70 e ora D200.
Questo Forum, adesso per me è fondamentale, dove ho imparato molte cose, e continuo ad imparare, ora non posso più farne a meno.
Ti auguro buon ritorno e buone foto, a presto

Ciao biggrin.gif
sangria
ciao

benvenuto e buone foto
alessandro.sentieri
Ciao e benvenuto !!!
Ora aspettiamo qualche tuo scatto biggrin.gif

Ale
Stefano Migliorini
Benvenuto!
Credo che questa storia sia veramente comune a tanti!
Il digitale ci ha ringalluzziti tutti..
Vedrai quante foto farai......
P.s. ho guardato il contascatti della mia d70 sono già oltre i 15.000 con la pellicola non ne avevo fatti nemmeno la metà nel quadruplo degli anni.........
Stefano
roberto cristaudo
Grazie a Tutti.

Ma i miei messaggi non vengono conteggiati?
"ad esempio questo"

Sono sempre a zero hmmm.gif
brusa69
In Sushi e Activities i messaggi non sono conteggiati,
e come vedi non compaiono più nel forum, ma solo nei dettagli dello user in quanto si è deciso che non sono importanti al fine di identificare un utente.

Saluti
_Annalisa_
Benvenuto ... la passione quella vera, non muore mai .. se mai vai in 'sospensione' per i motivi vari della vita ma poi torna sempre a galla ... e la tua storia, come quella di tanti altri qui dentro, ne è la prova. Stra-benvenuto .. e aspettiamo i tuoi 'voli' ... wink.gif !

Annalisa
davidebaroni
Ben tornato! smile.gif

Siamo in molti a condividere, su scale magari diverse, storie simili alla tua.
Aspettiamo i tuoi contributi, che, sono sicuro, saranno una condivisione interessante. smile.gif

A presto
Davide
lucafumero
Anche io ho iniziato con la Yashica! tongue.gif
Benvenuto, il forum è fantastico, una grande scuola e ai somari come me fa un gran bene!

A presto wink.gif
Ciao!
Luca
max16vj
buon ritorno in famiglia allora...belle parole..bravo. max16vj
gn83
Benvenuto anche da parte mia!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.