QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 3 2017, 10:15 PM)

benvenuto sul Forum
per risolvere i problemi di ricerca sul manuale � meglio usare il manuale in PDF e usare il comando "trova" , si risolvono tutti i problemi, e le parole chiave di questa ricerca dovrebbero essere "reticolo " o "griglia.
comunque quella che desideri � la griglia delle regola dei terzi, griglia che non c'� neanche nelle fotocamere di livello superiore, c'� una griglia, ma non quella che desideri, anche nel .live view.
Antonio
si in realt� ho sia la versione in pdf che cartacea del manuale....in effetti il pdf � molto comodo per ricercare una parola chiave al volo, mentre per una lettura approfondita preferisco il cartaceo; comunque utilizzando il live view e premendo il tasto info si vede sia il reticolo, sia, premendolo nuovamente, altre info utili come i comandi attivati il quel momento ed il controllo del'esposizione...non avevo fatto caso a questa cosa perch� fino ad ora ho sempre scattato solo dal mirino, ma proprio ogi ho acquistato il cavalletto, quindi da ora dovr� abituarmi a vedere anche in live view
comunque grazie