Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
salvo 1977
Buon giorno a tutti , vorrei chiedere ai nikonisti siciliani se sono a conoscenza dell'esistenza di fotoriparatori in Sicilia ,ed in particolare Sicilia orientale , avrei un paio di af da far pulire . Grazie anticipate.
buzz
Citt� di preferenza?
A messina ce n'� uno.
salvo 1977
QUOTE(buzz @ Jan 30 2017, 05:24 PM) *
Citt� di preferenza?
A messina ce n'� uno.

citt� di preferenza ? Sono al centro tra Enna,Caltanissetta ,Ragusa,Siracusa e Catania diciamo che che in ognuna di questa citt� ho un'oretta di strada , per Messina ho un'ora e mezza forse qualche minuto in pi� ma poco conta , se mi faccio il conto di quanto mi costa spedire andata e ritorno in italia continentale mi costa pi� o meno uguale venire a Messina, mi mandi il recapito.
salvo 1977
Ho dimenticato di ringrazziarti , magari venendo a Messina ti vengo a trovare e ti offro un caff�.
buzz
Il mio fotoriparatore di fiducia si chiama Valeriano e sta a Saponara Marittima, in prov. di messina.
Non ho un recapito diretto perch� mi appoggio ad un negozio di fotografia in centro citt�.
Come soluzione la vedo piuttosto scomoda, perch� dovresti venire qui 2 volte.
Mentre CT la vedo pi� vicina, so che qualcuno c'� ma non so darti altre indicazioni.
vediamo se qualcuno ci legge.....
Antonio Canetti
.
salvo 1977
Grazie Buzz, la cosa strana e che ho cercato on line e non trovo nulla , speriamo che qualche altro utente abbia altre info , cmq penso che telefonando all'assistenza di Messina e prendendo accordi magari me li fanno in giornata ,e mi passo un giorno da turista a Messina.
buzz
QUOTE(salvo 1977 @ Feb 1 2017, 09:13 AM) *
Grazie Buzz, la cosa strana e che ho cercato on line e non trovo nulla , speriamo che qualche altro utente abbia altre info , cmq penso che telefonando all'assistenza di Messina e prendendo accordi magari me li fanno in giornata ,e mi passo un giorno da turista a Messina.

Escluso.
Purtroppo funziona cos�: Io porto l'apparecchio al negoziante, il quale chiama il tizio che viene a prenderselo quando si trova a passare dalla citt�, se lo porta al suo laboratorio, lo ripara o nel tuo caso lo pulisce, e quando si trova a ripassare per la citt� glie lo riporta.
Si potrebbe provare a portarglielo direttamente da lui, ma se poi non lo trovi? fai un viaggio a vuoto?
Meglio fare una telefonata ad un qualsiasi negoziante di catania e chiedere.
salvo 1977
Buona idea chiamo Alfio Sparta di fotoluce.
alkmenes
In quel negozio ho sempre trovato cortesia e disponibilit�.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.