Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
andreazinno
Ciao a tutti, ho appena ricevuto il magnifico Nikkor 135 f/2 DC che ero riuscito a trovare usato ad un buon prezzo e, visto che è Nital (ho sia il foglietto giallo che la Nital card, anche se questa ha un layout diverso dall'attuale), ho provato a registrarlo sul sito.

La registrazione non va però a buon fine, in quanto ottengo l'errore "Matricola o ID non corretti".

Può l'errore essere dovuto al fatto che la lente è stata acquistata un bel po' di tempo fa e mai registrata ? Oppure, può dipendere dal fatto che la lente sia già stata registrata dal precedente possessore (mi sono scordato di chiederglielo).

Un saluto.
xinjia
secondo me è già stato registrato...
Giallo
Anch'io quando ho comperato un 14/2.8 nuovo in negozio, ma faceva parte di un lotto iniziale e la Nital Card non riportava entrambi i numerelli necessari, rendendo impossibile la registrazoine on line. Ho spedito in Nital il foglietto da mandare a loro, timbrato dal negoziante, e confido nella buona sorte.
biggrin.gif
Lucabeer
Io non me ne preoccuperei troppo...

Quasi tutti i miei obiettivi non sono registrabili perchè precedenti alla Nital card con i due codici adatti alla registrazione (o perchè comprati nuovi ma molti anni fa, o perchè comprati usati: in entrambi i casi, dotati di Nital card con il solo codice seriale), ma non me ne curo troppo. Tanto per accedere al forum basta avere UN oggetto recente e registrabile... smile.gif
Gianluca_GE
Purtroppo tutti i mei vecchi obiettivi non si possono registrare anche se sono nital pre new nital card...ma non credo sia un problema.... smile.gif

Ciao

Gianluca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.