Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
No,non questa...che poi è comunque abbastanza snaturata

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.DSC_9898rt by luigi, su Flickr

ma questa...che di naturale...beh,lasciamo perdere messicano.gif



ma come c..zo parla blink.gif ...comunque c'è di peggio ph34r.gif



Saluti,Gigi
sarogriso
QUOTE(luigi67 @ Dec 10 2016, 06:12 PM) *
ma come c..zo parla blink.gif ...comunque c'è di peggio ph34r.gif


Guarda io ti dirò che tra tutti il peggio l'ho individuato proprio nel secondo filmato e in particolare in quello.......si avete capito bene proprio quello li cerotto.gif

in tutti i casi a lui e a tutti gli altri auguro che la "bambagia" duri in eterno perché se malauguratamente dovesse finire rimarrebbe una sola soluzione.......si proprio quella e sperando che che non si spezzi "sul più bello" texano.gif
fabri_nikon86
Ragazzi ma cos'è sta roba??? ohmy.gif . Ma quella è la figlia del Lamborghini delle macchine???
Francesco Martini
Meglio Elettra in carne e ossa che le macchine lamborghini in carbonio.....

IPB Immagine

Francesco Martini
luigi67
QUOTE(sarogriso @ Dec 10 2016, 07:37 PM) *
Guarda io ti dirò che tra tutti il peggio l'ho individuato proprio nel secondo filmato e in particolare in quello.......si avete capito bene proprio quello li cerotto.gif


parli di lui...il ragazzo che spende mille euro al mese per il cane? blink.gif http://ondemand.mtv.it/serie-tv/riccanza/s...s01e04-clip-spa



QUOTE(fabri_nikon86 @ Dec 10 2016, 08:40 PM) *
Ragazzi ma cos'è sta roba??? ohmy.gif . Ma quella è la figlia del Lamborghini delle macchine???


no,è la nipote,Ferruccio Lamborghini era suo nonno, l'uomo che fondò la lamborghini trattori e poi per un litigio con Enzo Ferrari iniziò a costruire auto sportive...(sul fatto del litigio non sono molto chiare le cose)


QUOTE(Francesco Martini @ Dec 10 2016, 09:05 PM) *
Meglio Elettra in carne e ossa che le macchine lamborghini in carbonio.....
Francesco Martini


No Francesco,io questa volta scelgo la lamborghini a quattro ruote...e poi la Elettra,non è tutta carne e ossa...più carne veramente biggrin.gif ...c'è anche del "ferro"....ha 42 pearcing ...e c'è anche del carbonio visto che 15 sono diamanti laugh.gif

http://www.gossip.it/news/elettra-lamborgh...rcing-news.html

Saluti,Gigi


Stanchino
A volte mi viene in mente che per signorine come la Elettra ci vorrebbe...

IPB Immagine
sarogriso
QUOTE(luigi67 @ Dec 11 2016, 01:06 AM) *
parli di lui...il ragazzo che spende mille euro al mese per il cane? blink.gif http://ondemand.mtv.it/serie-tv/riccanza/s...s01e04-clip-spa


Si!!

hai indovinato subito rolleyes.gif

guarda io così a spanne io lo vedrei bene con un ettaro di terra ( dura ) e questi "giocattoli" biggrin.gif

IPB Immagine
lupaccio58
QUOTE(luigi67 @ Dec 11 2016, 01:06 AM) *
...e poi la Elettra,non è tutta carne e ossa...più carne veramente biggrin.gif ...c'è anche del "ferro"....ha 42 pearcing ...e c'è anche del carbonio visto che 15 sono diamanti laugh.gif

...e il silicone dove lo lasciamo? rolleyes.gif
Kind of Blue
QUOTE(mtdbo @ Dec 11 2016, 09:27 AM) *
A volte mi viene in mente che per signorine come la Elettra ci vorrebbe...


Eh, non solo per lei!
Ah, bei tempi andati, ahimè...
luigi67
Platinette...fortissima/o messicano.gif



Saluti,Gigi
riccardobucchino.com
Il video conferma la mia teoria, le Lamborghini sono decisamente poco eleganti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.